Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-news] Strupro di gruppo (AQ)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DanyPR View Post
    capello, l'ironia mi sembra fuori luogo in questo topic. scusa se mi permetto eh.
    pensaci bene e scoprirari che non ero affatto ironico......

con me DEVI permetterti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alessio.m View Post
      Castrazione FISICA,non chimica. Devono pisciare seduti con la cannuccia,e ogni volta che si guardano allo specchio,ammesso che ne abbiano il coraggio,ripensare a quello che hanno fatto.
      siamo in un paese civile, la castrazione chimica ? umana. Quella fisica un po' meno.

Veramente non capisco perch? non se ne parli...cio? mi sembra abbastanza ovvia...ci sono persone impotenti, e ci saranno persone che si meritano di diventare impotenti. A me sembra un concetto semplice e lineare e soprattuto CIVILE.

Comment

• Font Size
        Originally posted by minkion View Post
        siamo in un paese civile, la castrazione chimica ? umana. Quella fisica un po' meno.

Veramente non capisco perch? non se ne parli...cio? mi sembra abbastanza ovvia...ci sono persone impotenti, e ci saranno persone che si meritano di diventare impotenti. A me sembra un concetto semplice e lineare e soprattuto CIVILE.

Inapplicabile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Inapplicabile...

Io sono contrario alla pena di morte, per? esiste l'ergastolo che non ? riabilitante ma punitivo. Quindi la castrazione chimica ci potrebbe stare...

Perch? pensi sia inapplicabile?

Comment

• Font Size

Guarda,forse hai anche ragione tu,ma per me ? molto difficile accettare reati del genere. Paradossalmente posso capire chi si droga,chi ruba,perfino chi commette un omicidio. Ma un uomo che usa violenza a chi ? pi? debole non merita niente perch? non c'? giustificazione per questo. Sono solo dei vigliacchi,ignobili che non meritano di essere chiamati uomini.
            Diventa difficile essere civili con gente del genere,anche se,ocme tu hai detto,sarebbe la cosa pi? giusta. Se non altro per essere migliori di loro.

Comment

• Font Size
              Io sono contrario alla pena di morte, per? esiste l'ergastolo che non ? riabilitante ma punitivo. Quindi la castrazione chimica ci potrebbe stare...

Perch? pensi sia inapplicabile?

1) perch? se non ho capito male si tratta di una terapia che funziona solo finch? la si sostiene.
              Se si smette, l'inibizione ormonale svanisce e voglio proprio vedere in questo clima di buonismo diffuso, come potrebbero fare ad obbligare st? personaggi a sottoporsi a terapia continua.

2) perch? mentre l'opinione pubblica ? sempre pi? esasperata, lor signori votano in massa i "decreti svuotacarceri" e questo gi? la dice lunga sulla predisposizione e la volont? (ma anche la capacit?) del legislatore di "arginare" i fenomeni malavitosi.
              Tra l'altro il "messaggio" dissuasivo lanciato, cos? ? ancora pi? chiaro..

I condoni edilizi per? non li fanno perch? sono immorali...:sar5::sar5::sar5:
              Last edited by Rexxx; 17-02-12, 13:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                I valori altissimi e le divise c'entrano poco con quello che ? successo.

Per non commettere certi insopportabili atti delinquenziali, basterebbe essere anche solo delle bestie.. le bestie non violentano.

Questi sono meno delle bestie...

.
                concordo appieno.

massima condanna per il fatto in se ma per piacere non tiriamo in ballo tutti i militari in questa discussione..

Comment

X
                Working...
                X