Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-news] Strupro di gruppo (AQ)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[ddg-news] Strupro di gruppo (AQ)

Stupro di gruppo, quattro indagati
    Vittima una studentessa. Ricoverata, non ricorda nulla
    I sospetti dei pm su tre militari e una ragazza

?Stuprata selvaggiamente da uno o pi? uomini che volevano provare una pratica estrema?. ? questa una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di dare una spiegazione all’episodio di presunta violenza accaduto nella notte tra sabato e domenica, all’uscita della discoteca Guernica, nel comune di Pizzoli. Vittima una ragazza ventenne di Tivoli che studia all’universit? dell’Aquila.

Le condizioni della ragazza, ricoverata all’ospedale San Salvatore del capoluogo abruzzese e assistita da medici e psichiatri, vanno lentamente migliorando. Con l’aiuto dei genitori, sempre vicini a lei, si ? alzata e ha fatto qualche passo intorno alla stanza. Le ferite, che hanno richiesto l’applicazione di numerosi punti di sutura in sala operatoria, sono gravi ma non dovrebbero aver arrecato alla giovane danni permanenti. Tra una decina di giorni, potrebbe gi? lasciare l’ospedale. Fisicamente sta meglio, ma il forte choc le impedisce momentaneamente di ricordare cosa ? accaduto e, quindi, di aiutare gli investigatori a ricostruire i fatti.

Stupro di gruppo, quattro indagati - Corriere.it
    Last edited by danystoner; 16-02-12, 17:10.

• Font Size
    bene.. se colpevoli... tagliarglielo e cucirgliela....

Comment

• Font Size
      ..... sempre peggio stiamo andando, poi la gente si stupisce pure, quando un genitore si f? giustizia da solo, che ? l'unica cosa che ha un senso di vera Giustizia

Comment

• Font Size
        Sono delle bestie, non trovo altre parole.
        Mi auguro una punizione esemplare, altrimenti questo reato andr? sempre pi? dilagando.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          bene.. se colpevoli... tagliarglielo e cucirgliela....
          see...

ancora un po e se la cavano con i domiciliari

Comment

• Font Size
            io agli stupratori e pedofili gli farei come a quel brasiliano pedofilo che l'hanno trovato morto: evirato e il suo uccello in bocca.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              io agli stupratori e pedofili gli farei come a quel brasiliano pedofilo che l'hanno trovato morto: evirato e il suo uccello in bocca.
              Bravo, stavo per scriverlo io.

Anche tagliargli gambe e braccia e buttarlo in una miniera di cercatori di diamanti a mo di bambolina non sarebbe male.

Comment

• Font Size
                visti gli ultimi sviluppi della giustizia dubito proprio che pagheranno per quanto - 'da accertare' per legge - hanno fatto..
                Purtroppo non penso che queste cose siano commesse unicamente da gente con psicomanie...che la legge in parte giustifica (qui sta la gravit? che sminuisce sempre i fatti)..se in alcune persone si insidia un'idea/un raptus..quello che vi pare...di commettere questi atti....vedo colpa anche nel sistema..della strumentalizzazione e abusi delle societ?..da millenni. Purtroppo ? come se in parte si fosse reso lecito questo modus..
                Un'altra giovane donna con la vita gravemente compromessa. Con la premessa che la pena di questi animali -con tutto il rispetto per gli animali- non ? nemmeno certa.
                Last edited by danystoner; 16-02-12, 18:22.

Comment

• Font Size
                  la violena za contro donne e bambini ? una cosa che mi manda in bestia.
                  vorrei tanto conoscerli questi miei colleghi...so io cosa gli farei...pezzi di mmmerda...indegni...

Comment

• Font Size
                    bastardi.... ma belin trombare normalmente ? cosi difficile????^?

Comment

• Font Size
                      ...infatti...quella si ? appartata con lui...ma scemo che sei non puoi aspettare?magari che so...ci usciva qualche giorno dopo...ma ? da animali proprio...zero scuse.appesi per le palle in piazza.

Comment

• Font Size
                        Ma come si riesce a provare gusto nel brutalizzare in quel modo una ragazza?

Brutte bestie, spero che muoiano urlando.

Comment

• Font Size
                          Ultimamente la gente in divisa si distigue....

Comment

• Font Size
                            Minkia Dany sei diventata peggio dell'Ansa

Ps: quel bar ci sono stato un boato di volte....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DanyPR View Post
                              Stupro di gruppo, quattro indagati
                              Vittima una studentessa. Ricoverata, non ricorda nulla
                              I sospetti dei pm su tre militari e una ragazza

?Stuprata selvaggiamente da uno o pi? uomini che volevano provare una pratica estrema?. ? questa una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di dare una spiegazione all?episodio di presunta violenza accaduto nella notte tra sabato e domenica, all?uscita della discoteca Guernica, nel comune di Pizzoli. Vittima una ragazza ventenne di Tivoli che studia all?universit? dell?Aquila.

Le condizioni della ragazza, ricoverata all?ospedale San Salvatore del capoluogo abruzzese e assistita da medici e psichiatri, vanno lentamente migliorando. Con l?aiuto dei genitori, sempre vicini a lei, si ? alzata e ha fatto qualche passo intorno alla stanza. Le ferite, che hanno richiesto l?applicazione di numerosi punti di sutura in sala operatoria, sono gravi ma non dovrebbero aver arrecato alla giovane danni permanenti. Tra una decina di giorni, potrebbe gi? lasciare l?ospedale. Fisicamente sta meglio, ma il forte choc le impedisce momentaneamente di ricordare cosa ? accaduto e, quindi, di aiutare gli investigatori a ricostruire i fattie.it

Comment

X
                              Working...
                              X