Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-news] Strupro di gruppo (AQ)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh, condiderando che ? la prima agenzia stampa in italia...non posso che esserne fiera
    ma cmq...
    Rexone..non ho capito le immaginette...cio?...cosa c'? di strano? Parlando di un danno unicamente fisico dico..

Comment

• Font Size
      Originally posted by DanyPR View Post
      beh, condiderando che ? la prima agenzia stampa in italia...non posso che esserne fiera
      ma cmq...
      Rexone..non ho capito le immaginette...cio?...cosa c'? di strano? Parlando di un danno unicamente fisico dico..
      come faccio a spiegartelo?

Comment

• Font Size
        non lo so..non mi sembra ci sia scritto nulla fuori dal mondo in quell'articolo, se non il fatto stesso in s?..che non dovrebbe proprio esistere..e nel caso basterebbe una cosa semplice: infliggere pene e dolori al pari di quanto commesso. ancora pi? grave..commesso da chi porta una divisa..e che dovrebbe avere dei valori 'altissimi'. Purtroppo non ? cos?...anzi..? pieno di mele marce ed esaltati.

Comment

• Font Size
          ma una raccolta firme per la castrazione chimica? Io non riesco a capire perch? non sia stata ancora introdotta...

Comment

• Font Size
            bastardi, non immaginate come sta la gente qui, c'? chi li cerca per linciarli...ma dubito che escano dalla caserma per la paura!!!

vedere la neve dove ? stata lasciata moribonda sporca di sangue...oddio che nervi!

Comment

• Font Size
              Considero le violenze sessuali su donne e bambini come le cose pi? orribili che si possano fare...............quando leggo queste cose mi ribolle il sangue........... purtroppo gli autori non pagheranno mai abbastanza per le loro colpe......

Comment

• Font Size
                Originally posted by DanyPR View Post
                non lo so..non mi sembra ci sia scritto nulla fuori dal mondo in quell'articolo, se non il fatto stesso in s?..che non dovrebbe proprio esistere..e nel caso basterebbe una cosa semplice: infliggere pene e dolori al pari di quanto commesso. ancora pi? grave..commesso da chi porta una divisa..e che dovrebbe avere dei valori 'altissimi'. Purtroppo non ? cos?...anzi..? pieno di mele marce ed esaltati.

I valori altissimi e le divise c'entrano poco con quello che ? successo.

Per non commettere certi insopportabili atti delinquenziali, basterebbe essere anche solo delle bestie.. le bestie non violentano.

Questi sono meno delle bestie...

.
                Last edited by Rexxx; 17-02-12, 09:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rexxx View Post
                  i valori altissimi e le divise c'entrano poco con quello che ? successo.

Per non commettere certi insopportabili atti delinquenziali, basterebbe essere anche solo delle bestie.. Le bestie non violentano.

.
                  ...........amen!

Comment

• Font Size
                    1) Castrazione fisica immediata
                    2) Galera "seria"
                    3) Un registro pubblico con nome,cognome,foto e descrizione di ci? che hanno commesso che permetta a tutti di vedere la faccia che hanno questi codardi.

oppure

Lasciarli liberi e dimenticarsi di loro. Queste ragazze avranno un padre,un fratello,un amico...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by minkion View Post
                      ma una raccolta firme per la castrazione chimica? Io non riesco a capire perch? non sia stata ancora introdotta...
                      Castrazione FISICA,non chimica. Devono pisciare seduti con la cannuccia,e ogni volta che si guardano allo specchio,ammesso che ne abbiano il coraggio,ripensare a quello che hanno fatto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alessio.m View Post
                        1) Castrazione fisica immediata
                        2) Galera "seria"
                        3) Un registro pubblico con nome,cognome,foto e descrizione di ci? che hanno commesso che permetta a tutti di vedere la faccia che hanno questi codardi.

oppure

Lasciarli liberi e dimenticarsi di loro. Queste ragazze avranno un padre,un fratello,un amico...
                        Sono d'accordo con te, anche sul fatto di lasciarli liberi al loro "incerto" destino.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          I valori altissimi e le divise c'entrano poco con quello che ? successo.

Per non commettere certi insopportabili atti delinquenziali, basterebbe essere anche solo delle bestie.. le bestie non violentano.

.
                          concordo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            bene.. se colpevoli... tagliarglielo e cucirgliela....
                            infatti!

Comment

• Font Size
                              sarei curioso di sapere la Belen che ne pensa dell'argomento......

Comment

• Font Size
                                capello, l'ironia mi sembra fuori luogo in questo topic. scusa se mi permetto eh.

Comment

X
                                Working...
                                X