Vivo in una bella casa di propriet?. La mia morosa abita in un'altra casa ancor pi? bella. Si sta un p? da me e un p? da lei, ma sempre 2 TETTI SEPARATI.
Nei box ho macchine e moto che mi piacciono assai.
Il piano era di conservarmi un bel p? di grana da parte e spenderne un altro p? per comprarmi un'ulteriore moto e una terza macchina, sportiva e d'epoca.
Insomma vivevo in un perfetto equilibrio sentimentale ed economico.
Invece..... ho scombussolato tutto!!!
In poche parole:
-mi trasferisco a vivere da lei
-affitto la mia bella casa
-compro un'altro appartamento vicino alla mia base di lavoro a Roma.
Vista dall'ottimista direi che ho investito nel mattone in un momento favorevole, che il nuovo mutuo si paga da solo con l'affitto del mio appartamento, che vado a stare col mio amore e che invece di passare i giorni in una camera di hotel quando lavoro a Roma, star? a casa mia.
Vista dal pessimista direi che mi sono incaprettato a stare sotto al suo tetto, che lascio a uno sconosciuto una casa che adoro, che mi sputtano una barca di soldi per una casa che mi serve solo "di servizio", che mi attendono mesi di traslochi e lavori, che rinuncio ai giocattoli (moto e auto) che invece mi fanno sbavare.
La notte mi sveglio tutto sudato, con la sensazione di essermi tagliato tutti i ponti alle spalle
Per favore, ditemi che ho fatto la scelta giusta....
Nei box ho macchine e moto che mi piacciono assai.
Il piano era di conservarmi un bel p? di grana da parte e spenderne un altro p? per comprarmi un'ulteriore moto e una terza macchina, sportiva e d'epoca.
Insomma vivevo in un perfetto equilibrio sentimentale ed economico.
Invece..... ho scombussolato tutto!!!
In poche parole:
-mi trasferisco a vivere da lei
-affitto la mia bella casa
-compro un'altro appartamento vicino alla mia base di lavoro a Roma.
Vista dall'ottimista direi che ho investito nel mattone in un momento favorevole, che il nuovo mutuo si paga da solo con l'affitto del mio appartamento, che vado a stare col mio amore e che invece di passare i giorni in una camera di hotel quando lavoro a Roma, star? a casa mia.
Vista dal pessimista direi che mi sono incaprettato a stare sotto al suo tetto, che lascio a uno sconosciuto una casa che adoro, che mi sputtano una barca di soldi per una casa che mi serve solo "di servizio", che mi attendono mesi di traslochi e lavori, che rinuncio ai giocattoli (moto e auto) che invece mi fanno sbavare.
La notte mi sveglio tutto sudato, con la sensazione di essermi tagliato tutti i ponti alle spalle
Per favore, ditemi che ho fatto la scelta giusta....
Comment