Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRAVIIIII cos? si f?!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by THEPRETENDER View Post
    prego? ho capito bene? ti faccio presente che se anche internet mette gli utenti al riparo dalla prosecuzione naturale di una disputa in questi toni (il confronto fisico), attenzione a non scambiare i forum per verba volant...qua siamo in pieno territorio di scripta manent.... se ritieni di insistere su questa strada, per me va bene
    ...ma lascia perdere,che ti frega...
    Sar? il solito punkabbestia sinistroide, che si sbatte per i diritti degli animali anche quando questi sono in aperto contrasto con quelli degli uomini...
    Questo finche i figli non restano coinvolti in qualche storiaccia con "un povero cane impaurito"
    Non ha capito che,pur deplorando la forma,come ? ovvio,appoggiavi la sostanza.
    L appoggio anch io,e per le motivazioni socio economiche che altri,piu preparati,hanno ben evidenziato....
    Gli animalisti aggratise si fottano.
    Ce l ho avuti anch io i cani,ma non per questo mi sento di denigrare un qualcosa fatto in nome della sicurezza.
    Il cane in casa non ha nulla a che vedere con le orde che si aggirano affamate attaccando tutto quello che si muove.
    Cosi come i bambini non hanno nulla a che vedere con le bande di bimbi predatori che girano armati in qualche area dell est europeo ed in brasile...
    Ma almeno quelli si puo provare a recuperarli i cani,una volta tornati (o addirittura nati) allo stato selvaggio che fai,li educhi?

Comment

X
    Working...
    X