ieri sera vado al benzinaio vicino casa a fare benza.. erano le 20.30 circa... ovviamente era chiuso e la faccio all'automatico... finisco di fare benza ripongo la pompa apposto e mentre so per salire in macchina mi chiama una ragazza.. chiedendomi se la potevo aiutare a fare benzina in quanto lei nn era capace... allora metto i 50 euro e inizio a fargli benzina.. nel mentre iniziamo a parlare del pi? e del meno.. si chiama Luisa alta 1,70 m circa.. 27/28 anni fisico asciutto con
un bel retrotreno da gara.. si passa dalle solite domande di dove sei che cosa fai nella vita ecc... ad un certo punto la benzina avevo gi? finito di farla da un quarto d'ora
gli faccio sa che c'? ho fame se non hai mangiato che ne dici di andare a mangiare qualcosa insieme? io gi? convinto che lei avrebbe detto di no e con la risposta pronta "tranquilla non c'? problema ci si vede ciao" mi sorprende accettando l'invito.. decidiamo di andare a mangiare in un ristorante argentino dove fanno della carne da paura.. si mangia si beve si ride e si scherza passiamo una serata davvero bella e ci ritroviamo anche abbastanza in sintonia... a fine serata mentre ci avviciniamo alle macchine mi spiazza di brutto invitandomi ad andare a casa sua (vive da sola) a bere qualcosa.. non gli faccio neanche finire la frase che accetto ( e ci mancherebbe pure
mica sono un gayazzo come voi :giulius: ) arriviamo a casa un bilocale abbastanza carino ben arredato.. iniziamo a bere.. poi un bicchierino tira l'altro.. finche non ci ritroviamo tutti e 2 abbastanza brilli (io) lei parecchio di pi?
... da cosa nasce cosa e ci ritroviamo aggrovigliati sul letto.. in stile serpenti durante l'accoppiamento.. a reg? un infoiata... ma un infoiata...
che non ve dico.. ad un certo punto durante l'amplesso si ferma e mi dice.. aspetta un attimo.. si alza apre l'armadio e prende una cassettina.. la apre.. e sapete cosa c'?ra dentro?(
)
to be continued....
un bel retrotreno da gara.. si passa dalle solite domande di dove sei che cosa fai nella vita ecc... ad un certo punto la benzina avevo gi? finito di farla da un quarto d'ora

to be continued....
Comment