Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho fatto anch'io....ho bruciato tutto!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah boh, tutto pu? essere...

Comment

• Font Size
      Ma tipo, gli appunti non potevi darli a qualcuno anzich? bruciarli? Da noi girano un sacco di appunti, alcuni lasciati da studenti pi? "vecchi", solitamente ignoti

Comment

• Font Size
        Originally posted by 41 View Post
        Ma tipo, gli appunti non potevi darli a qualcuno anzich? bruciarli? Da noi girano un sacco di appunti, alcuni lasciati da studenti pi? "vecchi", solitamente ignoti
        In realt? non erano appunti. I quaderni delle lezioni li tengo sempre. Quelli erano solo dei fogli su cui avevo riportato la teoria delle dispense (on line), perch? io le dimostrazioni me le devo rifare, se le leggo e basta non me le ricordo mai. Invece gli altri erano fogli su cui erano svolti calcoli e rifatte le dimostrazioni e i passaggi mentre ripetevo perci? niente che potesse essere utile ad altri. I veri contenuti sono online, il libro di testo e gli appunti delle lezioni sul quaderno.

Comment

• Font Size
          vabb? ma quegliappunti magari ti sarebbero potuti tornare utili in futuro...
          che ne sai di dove andrai a finire a lavorare e che mansione avrai...?
          fatto male secondo me Mi sarei scatenato in altri modi!

Comment

• Font Size
            Fatto bene, non li userai mai piu'. Stessa cosa successa a me la settimana scorsa con un'esame (ho accettato un 20 e FAN CU LO)

Comment

X
            Working...
            X