Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il senso...non era quello
la foto e' puramente illustrativa. il vero senso del topic e' capire se siam disposti a rischiare per ottener qualcosa....a caro prezzo (da qui la derapata con la panigucci,visto che non te la regalano e costa cara )
ps. comunque i traversi falli con l'asciutto nei curvoni veloci...perche nel lento e' meno controllabile e con il bagnato ti deve dire culo
cia'
non so se hai colto bene il senso della discussione....ma comunque in un certo senso ti ci sei avvicinato
il senso...non era quello
la foto e' puramente illustrativa. il vero senso del topic e' capire se siam disposti a rischiare per ottener qualcosa....a caro prezzo (da qui la derapata con la panigucci,visto che non te la regalano e costa cara )
ps. comunque i traversi falli con l'asciutto nei curvoni veloci...perche nel lento e' meno controllabile e con il bagnato ti deve dire culo
cia'
Io personalmente non spenderei mai (date anche le mie finanze ovvio) neanche 10k per poi fare il cretino e rischiare di far danni (mi son bastati quelli sul 999, ho gi? dato spero!) per? in pista ? tutt'altra cosa e non mi farei problemi a spingere cos? se gli eventuali danni fossero solo qualche cento euro. Questa stagione lo faccio.
Comment