Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intanto...credo sia doveroso puntalizzare... per chi non lo sapesse...quello ? Troy Bayliss che stava provando la Panigale ed aveva spento tutto apposta per divertirsi un p?....
...nella vita ho capito che accontentarsi ? pericoloso, quindi da 4 anni a questa parte ho deciso di rischiare e devo dire che "paga" anche se c'? da pagare pegno ogni tanto!
rischiare va bene ..dipende sempre cosa devo ottenere...
io se voglio ottenere qualcosa non ho freni, in nessun ambito pertanto per me ? pi? corretto dire: osare sempre ma usando sempre la testa... indipendentemente da cosa c'? in gioco
io se voglio ottenere qualcosa non ho freni, in nessun ambito pertanto per me ? pi? corretto dire: osare sempre ma usando sempre la testa... indipendentemente da cosa c'? in gioco
Comment