Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi se la sente di fare una cosa simile?
Collapse
X
-
a Lu'...mika t'ho capito eh!!!
cmq,l'ho fatto a valle,con la vecchia R1 del 99...pero' pensavo fosse di terza e invece ero in seconda.....quello che accadde quando ha ripreso aderenza fattelo raccontare da nikita...che mi seguiva col suo gsxr.....
perche' rischiai?perche' mi stavo divertendo!!!
Comment
-
Originally posted by capello View Posta Lu'...mika t'ho capito eh!!!
cmq,l'ho fatto a valle,con la vecchia R1 del 99...pero' pensavo fosse di terza e invece ero in seconda.....quello che accadde quando ha ripreso aderenza fattelo raccontare da nikita...che mi seguiva col suo gsxr.....
Cio?, nelle mani di chi stiamo!
Comment
-
Originally posted by capello View Posta Lu'...mika t'ho capito eh!!!
vedere un qualcosa e sapere che con un po di intrapendenza si potrebbe ottenere....non per tutti vuol dire provare ad ottenerla.
l'esempio del traverso con la panigale l'ho fatto perche' in fondo fare un gesto simile e' il sogno dei motociclisti e la panigale e' tra le top moto del momento (anche come prezzo da pagare per l'appunto)....chiaramente se il traverso va male, si e' rischiato grosso...ma almeno si e' tentato
piu' semplice di quanto si possa pensare...
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostNO! Il genio non si riferiva alle moto ma alla vita quotidiana... per? c'ha messo quella foto sicuro che NESSUNO avrebbe frainteso!
prossima volta ti ci metto la foto di Luxuria o Malgioglio cosi accontento pure te
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postil senso e' quello di capire se nella vita siam persone che rischiano o che semplicemente si accontentano.
comunque ogni tanto le mie 3-4 marce monoruota sulle pedane me le snocciolo ancora sul raccordo!
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostNO! Il genio non si riferiva alle moto ma alla vita quotidiana... per? c'ha messo quella foto sicuro che NESSUNO avrebbe frainteso!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by capello View Postah ok....diciamo che fino a 4-5 anni fa ero per il rischio,poi ha cominciato ad imporsi il buonsenso....
comunque ogni tanto le mie 3-4 marce monoruota sulle pedane me le snocciolo ancora sul raccordo!
Originally posted by capello View Postvabbe' ma stai a parl? de uno che apre i thread sui mali dell'italia e vive praticamente in africania......
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postsei incosciente.....non capisco che gusto ci provi
ma siccome io non sono un esibizionista,e non so cosa significhi "invidia"...potrei semplicemente dirti che "lo fo' pecche' la moto viene s?",e io l'assecondo...
Comment
-
X
Comment