Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, io ho visto il famoso video e, se fossero gi? rifatti non lo so, ma ha due bocce da capogiro!!
E qui quoto, guardando altre foto si nota qualcosa di simile sotto lo spacco, bianco o color crema...
sul famoso video le bocce eran gi? rifatte
come del resto l aquasi totalit? del suo corpo
Per? bisogna ammettere che ? una bella realizzazione anche se di come mamma l ha fatta c'? rimasto gran poco
sul famoso video le bocce eran gi? rifatte
come del resto l aquasi totalit? del suo corpo
Per? bisogna ammettere che ? una bella realizzazione anche se di come mamma l ha fatta c'? rimasto gran poco
Beh guarda, da amico mi sacrificherei per te pur di non farti toccare quell'osceno corpo tutto rifatto
? meravigliosa, anche nel video.
peccato che era una cosa sua privata...che giustamente per regole dei giri di vite dello showbiz..? diventata cosa pubblica.
ripeto: il suo unico neo ? Corona. offende la sua intelligenza, oltre che la sua bellezza.
? meravigliosa, anche nel video.
peccato che era una cosa sua privata...che giustamente per regole dei giri di vite dello showbiz..? diventata cosa pubblica.
ripeto: il suo unico neo ? Corona. offende la sua intelligenza, oltre che la sua bellezza.
ammazza come la osanni ... e che ? ?
non ? che se una ora sa parlare gli si deve dare un nobel ...
? che eravamo abituati male , a vallette che non sapevano nemmeno di esistere ... Ma belen non mi pare gran che a dialetica da palco anzi
Per il discorso estetico
che lei sia diventata bellissima ok ma c'? tanto lavoro sotto
Non dico che con i suoi interventi tutte diventino cos? per carit? ...
Nel video ? meravigliosa?
Corona offende la sua intelligenza ? tra i due mi sa che vince a mani basse proprio corona ad intelligenza
poi come faccia corona ad offendere la bellezza di belen questo devi spiegarmelo
Comment