Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
potevano fare uno spacco pi? corto pordios...
Tanto si sa che ? bella e ha delle belle gambe
cmq su quel palco fino a ora ? stata la pi? brava..
Non mi dispiace affatto...le altre sono tutti manichini da buttare
Io l'ultima volta che guardai Sanremo andavo ancora alle medie e dovevo fare una relazione (l'hanno in cui hanno vinto i Pooh con Uomini soli) . Ieri mentre progettavo col PC sentivo i miei che guardavano Sanremo a pezzi ... quel poco che sentivo mi pareva molto degradato rispetto ai miei ricordi . Un tempo era una cosa seria Sanremo mentre ora mi sembra un p? una pagliacciata stile GF
Mutandine niente...ma direi che se lo pu? permettere e, in fondo, non ? volgare...siamo noi che riusciamo a vedere i particolari che "ci interessano"...
Per Sanremo...bah, sono anni che non lo guardo e non credo di ricominciare.
se per fare ascolti il programma ha bisogno di far vedere la "farfallina" di sta "poraccia", evidentemente non ha altro di meglio da dare, ergo sanremo non l'ho visto e pare che non mi sia perso nulla
quando si dice ''a convenienza''...
la vita ? come la guardi..........
in questo caso ? una VITA bella e invidiabile :gaen:
.....ha un unico problema questa bella e brava ragazza: ha una CORONA di troppo
buona mattina, uometti del buco della serratura! ...nel senso che spiate come suocerelle eh.. :gaen: UU
quando si dice ''a convenienza''...
la vita ? come la guardi..........
in questo caso ? una VITA bella e invidiabile :gaen:
.....ha un unico problema questa bella e brava ragazza: ha una CORONA di troppo
buona mattina, uometti del buco della serratura! ...nel senso che spiate come suocerelle eh.. :gaen: UU
Ma tu al mattino anzich? il caff? ti fai un pqaio di bicchierozzi di passito ?
spada, mi spiace per te...se avessi visto sanremo dell'anno scorso ti ricrederesti
e se lo dico io che sono contro un'immagine di donna manichino in tv..
Ti assicuro che a confronto tutte le altre bambole sceniche sono prive di senso.. Lei, a parte il gioco delle cose scontate, ha qualcosa da dare...l
Canalis in primis, oscurata completamente..inutile davvero, anche se non ci vuole un grande sforzo per 'superarla'
Comment