Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Belen a San Remo, sotto il vestito niente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DanyPR View Post
    ti rispondo con una domanda: tu la conosci tanto da poter scrivere ci? che hai scritto? perch? allora ? al pari del mio ''brava e intelligente''.
    'sa stare sul palco' non intendo come statuina...io la vedo, insieme a poche altre, una molto naturale e per nulla costruita..anche solo per la differenza rispetto alla Canalis che non sa nemmeno leggere il gobbo....ed ? veramente goffa anche nelle movenze e gestualit?
    nelle interviste che mi ? capitato di sentire non mi sembra affatto una stupida.

per il grassetto: tranquillo, la sottoscritta non d? mai per scontato nulla. era uno sfott? bonario per i bacchettoni
    la belen una molto naturale ?

mi hai fatto capottare
    ma se ? finta sia dentro che fuori come poche

Comment

• Font Size
      ti rispondo con una domanda: tu la conosci tanto da poter scrivere ci? che hai scritto? perch? allora ? al pari del mio ''brava e intelligente''.
      'sa stare sul palco' non intendo come statuina...io la vedo, insieme a poche altre, una molto naturale e per nulla costruita..anche solo per la differenza rispetto alla Canalis che non sa nemmeno leggere il gobbo....ed ? veramente goffa anche nelle movenze e gestualit?
      nelle interviste che mi ? capitato di sentire non mi sembra affatto una stupida.

per il grassetto: tranquillo, la sottoscritta non d? mai per scontato nulla. era uno sfott? bonario per i bacchettoni
      non saprai da me nulla di piu di cio' che ho scritto.
      questa tua risposta un po' mi delude,perche' da parte mia,ti butta nel calderone degli italiani qualunquisti che la buttano in caciara,non avendo risposto alle mie osservazioni.
      e non portarmi ad esempio "le interviste",dai.....

pero' adesso che ci penso mi riacquisti punti....non mi hai dato del bacchettone!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        la belen una molto naturale ?

mi hai fatto capottare
        ? lecito avere un'opinione diversa...s????
        sono contenta di averti fatto cappottare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rufrus View Post
          ? la tua personale opinione, .... io mi dissocio
          ah guarda figurati,a me sta benissimo

tanto non te la fa manco odorare!

Comment

• Font Size
            ? lecito avere un'opinione diversa...s????
            sono contenta di averti fatto cappottare.
            avere un opinione diversa si

sparar belinate ? ben diverso

Comment

• Font Size
              che zoccola!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                mi associo al pensiero!

aggiungo solamente che lo sa fare benissimo,da oscar direi.

oh se poi uno pone la chiara domanda "le faresti sanguinare l'ano?"

avrebbe risposta piu' che certa!

:gahen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello View Post
                  mi associo al pensiero!

aggiungo solamente che lo sa fare benissimo,da oscar direi.

oh se poi uno pone la chiara domanda "le faresti sanguinare l'ano?"

avrebbe risposta piu' che certa!

:gahen:
                  quoto
                  ? una che sa come vendere il proprio corpo
                  e su questo nulla da eccepire

e quoto anche la seconda parte

Comment

• Font Size
                    ah guarda figurati,a me sta benissimo

tanto non te la fa manco odorare!

abbh?, questo lo sapevo gi?

Comment

• Font Size
                      non saprai da me nulla di piu di cio' che ho scritto.
                      questa tua risposta un po' mi delude,perche' da parte mia,ti butta nel calderone degli italiani qualunquisti che la buttano in caciara,non avendo risposto alle mie osservazioni.
                      e non portarmi ad esempio "le interviste",dai.....

pero' adesso che ci penso mi riacquisti punti....non mi hai dato del bacchettone!!!

io prendo spesso spunto da quelle perch? ci lavoro ogni santissimo benedetto giorno e, un pochino nel mio piccolo senza presunzione, di comunicazione ne capisco
                      ricordo solo che TUTTI qui ci basiamo su quei POCHI elementi che abbiamo. tutti abbastanza superficiali.
                      poi se uno di voi ne ha di pi?..sono felice per lui/lei.
                      mica ho cercato di convincervi del contrario, ognuno pensa quello che vuole..no?

per il resto..non potrei mai pensare che tu, rockettaro per eccellenza, possa essere bacchettone ..e poi ti leggo spesso, metti sale e pepe ma in modo intelligente.
                      Last edited by danystoner; 16-02-12, 14:38.

Comment

• Font Size
                        io prendo spesso spunto da quelle perch? ci lavoro ogni santissimo benedetto giorno e, un pochino nel mio piccolo senza presunzione, di comunicazione ne capisco
                        ricordo solo che TUTTI qui ci basiamo su quei POCHI elementi che abbiamo. tutti abbastanza superficiali.
                        poi se uno di voi ne ha di pi?..sono felice per lui/lei.
                        mica ho cercato di convincervi del contrario, ognuno pensa quello che vuole..no?

per il resto..non potrei mai pensare che tu, rockettaro per eccellenza, possa essere bacchettone ..e poi ti leggo spesso, metti sale e pepe ma in modo intelligente.
                        ma si dai,guarda che ti stavo punzecchiando....

ok,va bene,ti rispondo,conosco,da lunga amicizia,uno dei suoi fotografi personali,cioe' uno di quelli che dello studio xyz,lavora per lei.
                        quindi forse qualche micro cosina in piu',forse la so'....ma me ne fotto ampiamente!!!!

ti abbasta???

per il resto anche io figurati,lungi da me il convincere chicchessia,esprimo solo il mio punto di vista!

in merito il sale-pepe,ti ringrazio,ma in realta' il mio fine e' sempre solo uno:ridere,possibilmente in compagnia.

per come vedo io le cose,quando ci si identifica troppo in qualche personaggio,c'e' qualcosa che non va.

Comment

• Font Size
                          ma si dai,guarda che ti stavo punzecchiando....

ok,va bene,ti rispondo,conosco,da lunga amicizia,uno dei suoi fotografi personali,cioe' uno di quelli che dello studio xyz,lavora per lei.
                          quindi forse qualche micro cosina in piu',forse la so'....ma me ne fotto ampiamente!!!!

ti abbasta???

per il resto anche io figurati,lungi da me il convincere chicchessia,esprimo solo il mio punto di vista!

in merito il sale-pepe,ti ringrazio,ma in realta' il mio fine e' sempre solo uno:ridere,possibilmente in compagnia.

per come vedo io le cose,quando ci si identifica troppo in qualche personaggio,c'e' qualcosa che non va.

Comment

• Font Size
                            La domanda ?:

Per l'ennesima volta la PR ha salvato l'universo femminile dagli attacchi delle orde barbariche di boscimani arrapati e qualunquisti???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              La domanda ?:

Per l'ennesima volta la PR ha salvato l'universo femminile dagli attacchi delle orde barbariche di boscimani arrapati e qualunquisti???
                              ma anche no

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                La domanda ?:

I boscimani sono altissimi (son parenti dei watussi) come fanno a vederla....

Comment

X
                                Working...
                                X