sbaglio e nell'ultima foto... si intravede...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Belen a San Remo, sotto il vestito niente!!!
Collapse
X
-
alem, quello lo usi per arrotondare? :gaen: ...? una roba oscena
cmq belina si confessa, cos? gli italiani posso darsi pace e torna a ''occuparsi'' dello spread
Belen: ?? vero, ho voluto esagerare?
Belen: ?? vero, ho voluto esagerare? Marano: ?Eccessivo, ma ? tanto bella...? - Corriere.it
Comment
-
Originally posted by DanyPR View Postalem, quello lo usi per arrotondare? :gaen: ...? una roba oscena
cmq belina si confessa, cos? gli italiani posso darsi pace e torna a ''occuparsi'' dello spread
Belen: ?? vero, ho voluto esagerare?
Belen: ?? vero, ho voluto esagerare? Marano: ?Eccessivo, ma ? tanto bella...? - Corriere.it
Comment
-
-
-
Originally posted by syd87 View Postma piuttosto..io solo ora vedo; quanto diamine ? bella e molto piu femminile l'altra "valletta" rispetto alla belen?
confronto impari direi
i gusti son gusti...e cmq non ? che avessi la "disgrazia" di poter avere l'altra mi tirerei indietro
Comment
-
Originally posted by alem74 View Posta me Belen piace, ? proprio un tipo di bellezza poco "bambola" e molto pi? "ragazza della porta accanto"...
i gusti son gusti...e cmq non ? che avessi la "disgrazia" di poter avere l'altra mi tirerei indietro
insomma ci vuole un po di professionalit? e di grazia...che l'altra mi sembra (imho eh) possieda in modo esponenzialmente superiore
Comment
-
-
Originally posted by syd87 View Postallora...che sia una fiha da competizione nessuno lo mette in dubbio ( ) , solo che trovo assurdi atteggiamenti tipo "sventolare la gonnella", "fare comunella con la canalis", zompettare al lato dell'altra modella...
insomma ci vuole un po di professionalit? e di grazia...che l'altra mi sembra (imho eh) possieda in modo esponenzialmente superiore
Comment
X
Comment