Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanremo, bah

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sanremo, bah

    In genere del festival non guardo mai nemmeno un singolo secondo perch? proprio non mi ha mai attratto ne mai mi attrarr?. Oggi invece un'oretta l'ho visto per via dei parenti che avevo a casa per festeggiare il mio compleanno.
    Sono rimasto un p? esterefatto dalla trasmissione, cio?:
    sto innanzi tutto sentendo mille lamentele su celentano, ma non ho visto nulla in merito, per uno sfogo contro i giornali legati alla chiesa;
    stasera belen che sale scosciata senza mutande sul palco;
    altra valletta straniera che fa a gara di chi ha le tette pi? grosse con le sue colleghe e fa notare che le sue stanno per uscire;
    gag dei "soliti idioti" (loro non mi dispiacciono ma cosa cavolo hanno a che fare loro con sanremo non si sa, il loro posto ? mtv) ad urlare "dai caxxo" sul palco;
    altra gag dei "soliti idioti" "razzista" per presentare la loro canzone e nel mentre la cantavano si mettevano in piedi sugli schienali delle poltroncine;

    ora io penso, questo dovrebbe essere un festival musicale, non una sagra della topa e della volgarit?; vedere i musicisti sotto al palco tutti precisi come sempre, come del resto si addice per l'occasione, e sul palco lo scempio pi? assoluto non mi pare proprio il caso, magari ci sono anche bambini davanti agli schermi.
    ogni anno in rai poi sento lamentele magari sullo share e sul successo del festival, ma non si pongono delle domande? ma lo guardano cos'? diventato il festival della canzone italiana? cio? a sanremo si fa ancora della musica o no?

  • Font Size
    #2
    Io non l'ho mai guardato perch? secondo me ? una cagata pazzesca.
    Ma sentendo i cari post qui, fb, e altri forum a Sanremo buttano qualsiasi cosa z fare audience....e ogni anno cadono sempre pi? in basso.

    Vorrei ricordare che pagare il canone Rai ? un obbligo....
    Si! X vedere ste merdate!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah.. a me fa tristezza... morandi ? PERSO... pappaleo ok.. ? simpatico ma 2 minuti.. dopo diventa pesante...

      La Canalis DAVVERO SBATTUTA.. fortuna che c'? stata l'altra santa che la VOLEVA far vedere e comunque ? pi? briosa e sveglia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non voglio essere critico, ma che senso ha ricominciare la discussione su sanremo in un altro 3D, ce n'? gi? uno aperto ieri.

        Comment


        • Font Size
          #5
          come detto in altri topic, il festival nel corso degli anni ? stato volutamente stuprato, ormai di quello che era "il festival della canzone italiana" non ? rimasto pi? nulla....purtroppo la dura legge dello share ci porta anche a questo e ormai con tutta la concorrenza che si ha in TV per tirare avanti la carretta ti devi inventare qualcosa. Noi al di qua dello schermo certi meccanismi non li capiamo, ma stare al di la ? difficile...Quello che mi domendo ? perch? arrivati a questo punto non lo tolgono deifnitivamente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io rimetterei pippo baudo.. almeno ? un presentatore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Io rimetterei pippo baudo.. almeno ? un presentatore...
              dai su...largo ai giovani...oddio c'? Morandi.....ok allora richiamamo il buon Pippo...!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bisi15 View Post
                In genere del festival non guardo mai nemmeno un singolo secondo perch? proprio non mi ha mai attratto ne mai mi attrarr?. Oggi invece un'oretta l'ho visto per via dei parenti che avevo a casa per festeggiare il mio compleanno.
                Sono rimasto un p? esterefatto dalla trasmissione, cio?:
                sto innanzi tutto sentendo mille lamentele su celentano, ma non ho visto nulla in merito, per uno sfogo contro i giornali legati alla chiesa;
                stasera belen che sale scosciata senza mutande sul palco;
                altra valletta straniera che fa a gara di chi ha le tette pi? grosse con le sue colleghe e fa notare che le sue stanno per uscire;
                gag dei "soliti idioti" (loro non mi dispiacciono ma cosa cavolo hanno a che fare loro con sanremo non si sa, il loro posto ? mtv) ad urlare "dai caxxo" sul palco;
                altra gag dei "soliti idioti" "razzista" per presentare la loro canzone e nel mentre la cantavano si mettevano in piedi sugli schienali delle poltroncine;

                ora io penso, questo dovrebbe essere un festival musicale, non una sagra della topa e della volgarit?; vedere i musicisti sotto al palco tutti precisi come sempre, come del resto si addice per l'occasione, e sul palco lo scempio pi? assoluto non mi pare proprio il caso, magari ci sono anche bambini davanti agli schermi.
                ogni anno in rai poi sento lamentele magari sullo share e sul successo del festival, ma non si pongono delle domande? ma lo guardano cos'? diventato il festival della canzone italiana? cio? a sanremo si fa ancora della musica o no?
                Scusa, ma la situazione musicale italiana l'hai vista??? Praticamente chi fa musica davvero sono rimasti gruppetti indie che tra le altre cose sono lontanissimi dalla ribalta della TV... Per il resto il NULLA assoluto...

                Vinicio Capossela, i Ministri, Il Teatro Degli Orrori, gli Afterhours, i Marlene Kuntz, le Luci Della Centrale Elettrica, e ce ne sarebbero tanti altri, dove diavolo sono??? Perch? non vengono invitati a San Remo???

                Quindi a sto punto tanto vale buttarla in caciara e via... Tanto agli italiani non interessa la musica... Loro vogliono i diggei che "suonano" i dischi con il loro mixerino del cavolo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nin zo.... io mentre zappingavo ho intravisto quesa immagine.. poi il televisore non ha resisitito ed ? imploso....


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rufrus View Post
                    non voglio essere critico, ma che senso ha ricominciare la discussione su sanremo in un altro 3D, ce n'? gi? uno aperto ieri.
                    Ciao Rufrus, sinceramente prima di aprire il 3d non ho guardato quanti altri ce ne fossero aperti su sanremo, ne ho trovato solo uno con 2 righe su celentano e basta Il mio voleva essere una considerazione dovuta dopo aver visto la puntata di ieri sera.

                    Originally posted by Foglio View Post
                    Scusa, ma la situazione musicale italiana l'hai vista??? Praticamente chi fa musica davvero sono rimasti gruppetti indie che tra le altre cose sono lontanissimi dalla ribalta della TV... Per il resto il NULLA assoluto...

                    Vinicio Capossela, i Ministri, Il Teatro Degli Orrori, gli Afterhours, i Marlene Kuntz, le Luci Della Centrale Elettrica, e ce ne sarebbero tanti altri, dove diavolo sono??? Perch? non vengono invitati a San Remo???

                    Quindi a sto punto tanto vale buttarla in caciara e via... Tanto agli italiani non interessa la musica... Loro vogliono i diggei che "suonano" i dischi con il loro mixerino del cavolo...
                    Foglio non posso darti che ragione tranne che su due punti:
                    i Marlene Kuntz ieri sera si sono esibiti;
                    preciso che non voglio assolutamente polemizzare, ? solamente la mia risposta , io ascolto perlopi? elettronica, e come io non sminuisco altri generi musicali, sarebbe bello che gli altri facessero lo stesso, perch? anche dietro alle canzoni che verranno poi mixate col "mixerino del cavolo" c'? un lavoro lunghissimo di produzione e ci sono artisti con la a maiuscola.
                    Ogni genere musicale ? bello ed ha il suo fascino proprio.
                    Scusa Foglio se ho puntualizzato, non ho assolutamente nulla contro di te

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bisi15 View Post
                      Ciao Rufrus, sinceramente prima di aprire il 3d non ho guardato quanti altri ce ne fossero aperti su sanremo, ne ho trovato solo uno con 2 righe su celentano e basta Il mio voleva essere una considerazione dovuta dopo aver visto la puntata di ieri sera.
                      bisi, no problem, era solo una considerazione dato che il titolo era simile, per me nessun problema

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bisi15 View Post
                        Foglio non posso darti che ragione tranne che su due punti:
                        i Marlene Kuntz ieri sera si sono esibiti;
                        preciso che non voglio assolutamente polemizzare, ? solamente la mia risposta , io ascolto perlopi? elettronica, e come io non sminuisco altri generi musicali, sarebbe bello che gli altri facessero lo stesso, perch? anche dietro alle canzoni che verranno poi mixate col "mixerino del cavolo" c'? un lavoro lunghissimo di produzione e ci sono artisti con la a maiuscola.
                        Ogni genere musicale ? bello ed ha il suo fascino proprio.
                        Scusa Foglio se ho puntualizzato, non ho assolutamente nulla contro di te
                        Io posso capire gente come Jean Michael Jarre o i Chemical Brothers che si esibiscono dal vivo e che suonano davvero...

                        Ma se parliamo dei DJ, quelli dei locali, che non fanno altro che mettere su dei dischi, allora no, non ci siamo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hai detto molto bene... BHA

                          Sento qualche collega che parla della topa di qua, delle mutandine di l?,
                          dello stacco coscia, delle tette della valletta...
                          ma ? il festival della musica o delle BATTE DA CENTO?

                          Che tristezza fare audience facendo leva sull'arrapamento dell'italiano medio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by castio View Post
                            hai detto molto bene... BHA

                            Sento qualche collega che parla della topa di qua, delle mutandine di l?,
                            dello stacco coscia, delle tette della valletta...
                            ma ? il festival della musica o delle BATTE DA CENTO?

                            Che tristezza fare audience facendo leva sull'arrapamento dell'italiano medio
                            devo quotare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Scusa, ma la situazione musicale italiana l'hai vista??? Praticamente chi fa musica davvero sono rimasti gruppetti indie che tra le altre cose sono lontanissimi dalla ribalta della TV... Per il resto il NULLA assoluto...

                              Vinicio Capossela, i Ministri, Il Teatro Degli Orrori, gli Afterhours, i Marlene Kuntz, le Luci Della Centrale Elettrica, e ce ne sarebbero tanti altri, dove diavolo sono??? Perch? non vengono invitati a San Remo???

                              Quindi a sto punto tanto vale buttarla in caciara e via... Tanto agli italiani non interessa la musica... Loro vogliono i diggei che "suonano" i dischi con il loro mixerino del cavolo...
                              le luci della centrale elettrica, lol
                              generatore automatico di frammenti vascobrondiani

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X