Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pink floyd: quale la canzone pi? bella?
Collapse
X
-
tutte... a me piacciono tutte o quasi non riesco a sceglierne una in particolare.
per? tutte le volte che ascolto great gig in the sky con la voce di clare torry mi si accappona la pelle e mi vengono i brividi!!!
Comment
-
Originally posted by bennymax View Posttutte... a me piacciono tutte o quasi non riesco a sceglierne una in particolare.
per? tutte le volte che ascolto great gig in the sky con la voce di clare torry mi si accappona la pelle e mi vengono i brividi!!!
Comment
-
-
Originally posted by bennymax View Posttutte... a me piacciono tutte o quasi non riesco a sceglierne una in particolare.
Una volta parlavano della registrazione di great gig in the sky, e hanno raccontato di come and?....
...in pratica la cantante era sola nello studio con loro fuori dal vetro ad ascoltare, finito di registrare lei usc? perplessa e disse pi? o meno " ...HO FATTO CAGARE EEEHHH? "
... e loro con gli occhi fuori dalle orbite e i capelli dritti " ...NO NO VA BENE COSI', non ti preoccupare ..."
Comment
-
Originally posted by filotto View Postnon avete mai visto i documentari musicali su sky?
Una volta parlavano della registrazione di great gig in the sky, e hanno raccontato di come and?....
...in pratica la cantante era sola nello studio con loro fuori dal vetro ad ascoltare, finito di registrare lei usc? perplessa e disse pi? o meno " ...HO FATTO CAGARE EEEHHH? "
... e loro con gli occhi fuori dalle orbite e i capelli dritti " ...NO NO VA BENE COSI', non ti preoccupare ..."
comunque una voce incredibile in un corpo orribile
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postin una pausa dallo studio oggi qualcuno aveva sollevato la questione..tra tanti capolavori quale la migliore?
personalmente ho avuto problemi a scegliere ma forse una di quelle a cui sono piu affezionato ? questa:
[YOUTUBE]RJAt3NjGa-M[/YOUTUBE]
se volete dire la vostra..
Comment
-
Originally posted by jack View Postqualcuno ha letto inside out...il libro di nick mason sulla storia dei pink floyd?...vale la pena?
Comment
X
Comment