Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io 3 mesi fa ho spedito un pacco celere 3 in contrassegno ne anche adesso non mi sono arrivati i soldi in alcune cose e vantaggioso 4 giorni fa ho spedito delle carene non volevo spedire piu con le poste e sono andato da Bartolini per la spedizione mi chiedevano 70euro alla fine ho spedito con le poste 14 euro
io 3 mesi fa ho spedito un pacco celere 3 in contrassegno ne anche adesso non mi sono arrivati i soldi in alcune cose e vantaggioso 4 giorni fa ho spedito delle carene non volevo spedire piu con le poste e sono andato da Bartolini per la spedizione mi chiedevano 70euro alla fine ho spedito con le poste 14 euro
questi veramente dovrebbero chiudere baracca e burattini... per non parlare poi degli incompetenti che ci lavorano dentro..
Purtroppo non sar? mai cos?, anzi ho saputo addirittura che (non so quando di preciso) dovrebbero diventare la banca pi? grande d'italia, visto i conti che gi? hanno e tutti i servizi finanziari di cui dispongono
Sugli incompetenti sono pienamente d'accordo, calcola che io vado sempre in giro con i foglietti del sito delle poste, perch? in molti uffici non sanno che la raccomandata estera pu? essere anche un pacco purch? la somma totale dei 3 lati non superi i 90cm, e non sai quante volte non me li volevano far partire dicendo che la raccomandata deve essere alta max 5 cm anche per l'estero. Idem con postacelere1, fino ad 80cm.
Purtroppo non sar? mai cos?, anzi ho saputo addirittura che (non so quando di preciso) dovrebbero diventare la banca pi? grande d'italia, visto i conti che gi? hanno e tutti i servizi finanziari di cui dispongono
Sugli incompetenti sono pienamente d'accordo, calcola che io vado sempre in giro con i foglietti del sito delle poste, perch? in molti uffici non sanno che la raccomandata estera pu? essere anche un pacco purch? la somma totale dei 3 lati non superi i 90cm, e non sai quante volte non me li volevano far partire dicendo che la raccomandata deve essere alta max 5 cm anche per l'estero. Idem con postacelere1, fino ad 80cm.
sapessi quante volte ci ho litigato io con quei deficienti delle poste su sto fatto.. voglio dire al limite dell'analfabetismo.. anzi no mio nonno che ha 80 e ha lavorato per 60 anni in campagna mezzo analfabeta ma a questi potrebbe fargli lezione
te vatti a presentare prima di rispondere e soprattutto metti il tuo avatar in grande :gaen:
Ed hai saltato un passaggio sul celere3. Prima di fare a scaglioni peso, avevano messo da 9,90? a 11.40? per qualsiasi peso. Ora almeno se resti basso di peso (tipo me con il carbonio), ritorni a spendere 9,90.
Quello che fu scandaloso veramente l'anno scorso fu l'aumento delle raccomandate di oltre il 40%
quello perch? lo stato ci aveva messo l'iva del 20%
Comment