Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi spedizioni Poste Italiane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'altro giorno ho spedito una raccomandata .. 1 !!! .. 9.5? ..

Comment

• Font Size
      questi veramente dovrebbero chiudere baracca e burattini... per non parlare poi degli incompetenti che ci lavorano dentro..

Comment

• Font Size
        io 3 mesi fa ho spedito un pacco celere 3 in contrassegno ne anche adesso non mi sono arrivati i soldi in alcune cose e vantaggioso 4 giorni fa ho spedito delle carene non volevo spedire piu con le poste e sono andato da Bartolini per la spedizione mi chiedevano 70euro alla fine ho spedito con le poste 14 euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by SHARK1990 View Post
          io 3 mesi fa ho spedito un pacco celere 3 in contrassegno ne anche adesso non mi sono arrivati i soldi in alcune cose e vantaggioso 4 giorni fa ho spedito delle carene non volevo spedire piu con le poste e sono andato da Bartolini per la spedizione mi chiedevano 70euro alla fine ho spedito con le poste 14 euro
          TNT un pacco da 1 kg vuole 25? ..
          10 kg 40? ..

Comment

• Font Size
            per quello dico che purtroppo sti filibustieri ci servono.. li mortacci loro

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              questi veramente dovrebbero chiudere baracca e burattini... per non parlare poi degli incompetenti che ci lavorano dentro..
              Purtroppo non sar? mai cos?, anzi ho saputo addirittura che (non so quando di preciso) dovrebbero diventare la banca pi? grande d'italia, visto i conti che gi? hanno e tutti i servizi finanziari di cui dispongono

Sugli incompetenti sono pienamente d'accordo, calcola che io vado sempre in giro con i foglietti del sito delle poste, perch? in molti uffici non sanno che la raccomandata estera pu? essere anche un pacco purch? la somma totale dei 3 lati non superi i 90cm, e non sai quante volte non me li volevano far partire dicendo che la raccomandata deve essere alta max 5 cm anche per l'estero. Idem con postacelere1, fino ad 80cm.

Comment

• Font Size
                Originally posted by CarbonioteC View Post
                Purtroppo non sar? mai cos?, anzi ho saputo addirittura che (non so quando di preciso) dovrebbero diventare la banca pi? grande d'italia, visto i conti che gi? hanno e tutti i servizi finanziari di cui dispongono

Sugli incompetenti sono pienamente d'accordo, calcola che io vado sempre in giro con i foglietti del sito delle poste, perch? in molti uffici non sanno che la raccomandata estera pu? essere anche un pacco purch? la somma totale dei 3 lati non superi i 90cm, e non sai quante volte non me li volevano far partire dicendo che la raccomandata deve essere alta max 5 cm anche per l'estero. Idem con postacelere1, fino ad 80cm.
                sapessi quante volte ci ho litigato io con quei deficienti delle poste su sto fatto.. voglio dire al limite dell'analfabetismo.. anzi no mio nonno che ha 80 e ha lavorato per 60 anni in campagna mezzo analfabeta ma a questi potrebbe fargli lezione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  un altro beneficio delle privatizzazioni
                  Eh beh, prima erano il fiore all'occhiello del paese

Comment

• Font Size
                    te vatti a presentare prima di rispondere e soprattutto metti il tuo avatar in grande :gaen:

benvenuto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      te vatti a presentare prima di rispondere e soprattutto metti il tuo avatar in grande :gaen:

benvenuto
                      anfatti quoto.. e soprattutto poi fatti assimilare dai diversamente figaioli :giulius:

Comment

• Font Size

benvenuto
                        :boccaccia:mi dispiace ma mi sono gia presentato da un bel po

Comment

• Font Size
                          :boccaccia:mi dispiace ma mi sono gia presentato da un bel po
                          era una scusa per rompere il caxxo e chiedere dell'avatar :gaen:

Comment

• Font Size
                            era una scusa per rompere il caxxo e chiedere dell'avatar :gaen:
                            ecco cosi e meglio

Comment

• Font Size
                              decisamente :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CarbonioteC View Post
                                Ed hai saltato un passaggio sul celere3. Prima di fare a scaglioni peso, avevano messo da 9,90? a 11.40? per qualsiasi peso. Ora almeno se resti basso di peso (tipo me con il carbonio), ritorni a spendere 9,90.

Quello che fu scandaloso veramente l'anno scorso fu l'aumento delle raccomandate di oltre il 40%
                                quello perch? lo stato ci aveva messo l'iva del 20%

Comment

X
                                Working...
                                X