Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il topic pi? bello di DDG ?
Collapse
X
-
Originally posted by DanyPR View Postma nel topic di quella ragazza sbaglio o manca qualcosa?
dov'erano tutti i perbenisti, bacchettoni, ditIinculo et similia?
Originariamente inviata da Brum Brum Gnam Gnam
certo che fare un pomp*** col guanto... che tristezza piuttosto non lo faccio
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postw la sincerita!
Originariamente inviata da Brum Brum Gnam Gnam
certo che fare un pomp*** col guanto... che tristezza piuttosto non lo faccio
e vedere se sono tanto coraggiosi....ma non lo sono (CVD)
preferisco lei...sincera e onesta in ci? che ha scritto..anche se opinabile nel 'modo' e nei 'perch?'...ha incentrato la discussione sulle malattie..quindi tutto sto scandalo mica lo vedo..
trovo molto pi? schifoso chi racconta cosa intime proprie con particolari raccapriccianti..in modo gratuito per vantarsi di scopate varie.
Comment
-
-
Originally posted by DanyPR View Postma guarda io l'ho letto tutto per curiosit? di leggere i bacchettoni..
e vedere se sono tanto coraggiosi....ma non lo sono (CVD)
preferisco lei...sincera e onesta in ci? che ha scritto..anche se opinabile nel 'modo' e nei 'perch?'...ha incentrato la discussione sulle malattie..quindi tutto sto scandalo mica lo vedo..
trovo molto pi? schifoso chi racconta cosa intime proprie con particolari raccapriccianti..in modo gratuito per vantarsi di scopate varie.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
aspetta, un altro topic storico ? quello del video di Belen..mi pare di otta... fantastico...mi sono uccisa dal ridere
e impagabilmente tutti quelli di gabel, un grande... sempre detto che doveva fare lo scrittore..Last edited by danystoner; 15-02-12, 15:44.
Comment
X
Comment