Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porca paletta...ma sono troppi...sei uguale al mio capo...me ne fa fare una cifra ogni giorno e a me non piace il caff? ...cosi lo odio ancora di pi?...
s. valentino non lo ho festeggiato non ? una festa a cui tengo...
te festeggiato? il bimbo tutto bene?
si il bimbo tutto ok, a parte una lieve recidiva di tosse.
sta sempre a giocare per terra
riguardo a s.valentino i regali ce li siamo scambiati ieri mattina mediante il marmocchio. io l'ho dato a lui che l'ha girato alla mia signora, e altrettanto lei. lo rendiamo partecipe sempre
io le ho regalato un lettore mp3/mp4/foto/video per quando va a correre, dato che ne aveva uno vecchio.
lei mi ha regalato un profumo (acqua di gi?), bello e arrapante
poi del resto non siamo usciti, faceva troppo freddo e lei ? per met? influenzata. .... quando siamo andati a ninna poi abbiamo rifesteggiato n'atra vota
Comment