Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Pirata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao Pirata

Non so se hanno gi? postato, ma oggi decorre la scomparsa del Pirata...lo so ? uno come tante altre persone che ? morta, e ci sono tanti bambini che muoiono nel mondo e nessuno lo sa...per? mi ha accompagnato nella mia crescita della passione ciclistica...ed ? stato un colpo al cuore quando se ne and?.....

Ciao Pirata

[YOUTUBE]66iXTQio7wk[/YOUTUBE]

non ti ho mai messo in discussione...ti ho sempre voluto un mondo di bene
    Last edited by desmoricky; 14-02-12, 23:09.

• Font Size
    non mi esprimo

Comment

• Font Size
      per me ? stato lo stesso Ricky.....ancora mi vengono i brividi se vedo le immagini
      di quando si alzava sui pedali e scattava....
      i pomeriggi interi incollati alla tele per il Giro e per il Tour...

ciao Pirata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        non mi esprimo
        non so come la pensi...ma molta gente parla senza sapere un sacco di cose
        Sei ciclista e sai quanto devi dare a questo sport per arrivare a quei livelli...

...andai al Pantani Day a Cesenatico...e quando sal? sul palco....la sopra c'era un piccolissimo gigante

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          per me ? stato lo stesso Ricky.....ancora mi vengono i brividi se vedo le immagini
          di quando si alzava sui pedali e scattava....
          i pomeriggi interi incollati alla tele per il Giro e per il Tour...

ciao Pirata
          che brividi salivano....ed anche a ripensarci....

Comment

• Font Size
            gran bei ricordi anche per me...

si toglieva la bandana e partiva...che spettacolo!

Comment

• Font Size
              ho ancora i brividi.....facevo le medie....passavo i pomeriggi a guardare giro e tour con mio pap?.........era un eroe per me....la sua morte mi sconvolse...
              Da allora il ciclismo non ? pi? lo stesso per me.....

MI MANCHI PIRATA....

Comment

• Font Size
                Il pi? grande di tutti. Ciao Marco.

Comment

• Font Size
                  Una foto di Pantani insieme a Vale Rossi e' stata per anni lo sfondo del mio desktop.
                  Sportivamente se ne era gia' andato nel 99 ma quante emozioni che mi ha dato fino ad allora..

Comment

• Font Size
                    il ciclismo mi ha sempre annoiato, per? negli anni in cui c'era lui, nell'anno del giro e del tour sono stato incollato alla TV come faccio di solito per le corse di moto...mi ha entusiasmato in maniera grandiosa...

sul resto si pu? parlare per ore, per? quelle sensazioni rimangono uniche....

Comment

• Font Size
                      Finch? ha corso era una persona che aveva molta della mia stima.. purtroppo poi ? andata persa per tanti fatti... legati direttamente o indirettamente a lui.

Cmq. mi ? spiaciuto molto.. quando ? venuto a mancare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        il ciclismo mi ha sempre annoiato, per? negli anni in cui c'era lui, nell'anno del giro e del tour sono stato incollato alla TV come faccio di solito per le corse di moto...mi ha entusiasmato in maniera grandiosa...

ne abbiamo gi? parlato a lungo. Il ciclismo ? uno sport malato. Lo ? sempre stato e sempre lo sar?.
                        Marco...? stato indubbiamente il pi? forte, a parit? di condizioni con gli altri.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Stessa cosa per me.

Ciao Marco

Comment

• Font Size
                            grande ciclista!! era un grande campione!

purtroppo ? diventato un capro espiatorio e non ha retto alla depressione.

Comment

• Font Size
                              mi ricorda quel periodo in cui al pomeiggio ci si trovava coi regaz al bar... e con lui c'era venuta la passione e seguivamo il giro ed il tour....

ciao pirata!

p.s.
                              magari in un post di commemorazione evitiamo di smandrinare su cio' cha ha fatto cio che poteva fare o altro...
                              penso sia piu rispettoso

Comment

X
                              Working...
                              X