Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ansia da prestazione sessuale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'er-pacio pensiero ... nun se po' n? sent? e n? leggere.
    COme direbbe Mughini ... aborro!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      cara svetly a sto giro t'? annata male

saresti bombabile fino allo stremo delle forze...........ma t'? capitato uno che se fa le pippe mentali ancora prima di cominciare

io so sposato, fedele ed appagato
      ma se fossi libero te farei pass? la voglia di mandare le fotuzze, e cammineresti una settimana con diversi problemi
      caro livelegend, come non quotare e sottoscrivere la tua letterina alla signorina.

quando noi avevamo 26 anni di queste tizie cos? all'avanguardia non c'era traccia, per farci una bombata dovevamo sudare come mandrilli per trovarle, oggi invece la vita disgraziata concede tutto a questi giovincelli che per giunta si fanno tutte ste remore .... vita disgraziata

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Il mondo sta girando al rovescio...nemmeno pi? questo rimarr? dell'antica gloria del maschio italiano se le nuove generazioni saranno come te!
        Proprio vero !

Pensare che stamattina alle 4:30 c'era un documentario sui prigionieri italiani in Africa durante la seconda guerra mondiale. Gli inglesi si lamentavano perch? gli italiani usavano tenere alle pareti foto di donne lascive ed inoltre pensavano continuamente alla gnocca.

Come sono cambiati i tempi !

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          100 persone che la pensano allo stesso modo e tu il contrario
          Un pensierino su chi ? lo strano me lo porrei ...
          per lui ovviamente i strani siamo noi ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            YUM YUM!!! Erpa, prima di coprirti di cachi marci, sarebbe opportuno sapere 3 cose:
            1) l'altra ? a livello?
            2) che possibilit? hai?
            3) se fossi obbligato a scegliere, quale sceglieresti?

Cmq, se te la da prima l'italiana, ha qualche diritto di prelazione, altrimenti nisba (tantopi? che, se ho ben capito, cono Svetlana ? gi? successo qualcosa): ah Erp?, nun f? 'u ricchion'!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Pacio lo sai vero...che se togli il sorriso a sta ragazza non dandole TUUUUUUUUUUUUUTTO quello che vuole...

...la vita ti punir?....lo sai vero

Comment

• Font Size

:gaen: addio :morto:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rufrus View Post
                  caro livelegend, come non quotare e sottoscrivere la tua letterina alla signorina.

quando noi avevamo 26 anni di queste tizie cos? all'avanguardia non c'era traccia, per farci una bombata dovevamo sudare come mandrilli per trovarle, oggi invece la vita disgraziata concede tutto a questi giovincelli che per giunta si fanno tutte ste remore .... vita disgraziata

Comment

• Font Size
                    Ragazzi sto thread e' magnifico...

Se avessi tempo da perdere me lo segnerei per la prossima volta che ne verra' aperto uno riguardante un briciolo di "onesta' morale"...

Comment

• Font Size
                      dai, ragazzi, siete troppo cattivi...Al piccolo erpa non mancano n? la sanit? mentale n? la virilit? (dai, che ti sto prendendo sul serio invece di pensare che trolli...)

Quello che gli amnca ? l'esperienza sufficiente per astrarsi un attimo dalla sua situazione attuale e vedersi da lontano, meglio ancora proiettarsi nel futuro.

Ecco quello che succede:

il buon erpa sta fieramente dichiarando:" mi rifiuto di farmi governare dal mio uccello. non passo due giorni a fare acrobazie con svetlana quando al mio fianco sento svilupparsi la storia con una ragazza pulita come piace a me". Fino a qui ci siamo tutti, no?
                      L'errore logico nel ragionamento che fa lui e che fate tutti voi ? che ? un ragionamento legato solo al presente ed al passato. tutti state dicendo "ma la ragazzapulita te l'ha data ? " ( passato ) " se no allora non state insieme " ( presente ), "bombati la svetlana" ( presente pure quello ).

dov'? il futuro ?
                      il SUO futuro ( che sarebbe il passato di uomini, in effetti ) ? pi? o meno cos?: erpa, se dopo sei appuntamenti ancora non siete venuti al dunque, non ? una che ci tiene. ? una a cui non piace fare l'amore. ( oppure ? una che vuole arrivare illibata al matrimonio..ma qui non comincio nemmeno). rifiuterai gli approcci di svetlana e ti fidanzerai con ragazzapulita.

per passare i prossimi anni a sbattere la testa contro il muro perch? a lei non va spesso di fare l'amore,in quanto :

dai, non all'aperto
                      non mi sono lavata, non sono a mio agio
                      no, oggi no,abbi pazienza
                      questa settimana non si pu?
                      non sto troppo bene, scusa
                      che strano, ho cominciato a prendere la pillola e la libido....puf.
                      abbi pazienza, ho lavorato davvero troppo, non ne ho la forza.
                      ma dai, lo so che siamo in ferie, ma ? una citt? meravigliosa, ci stiamo solo due giorni e pensavo che dovremmo uscire a vedere cose...a stare in un letto abbiamo tempo a casa.

per i primi sei mesi penserai "pazienza", in nome dell'amore che vi lega si pu? accettare di non farlo troppo spesso, ma poi cominceranno i guai. E' lei che ha qualcosa che non va? o sei tu che non sei abbastanza bravo, abbastanza appassionato, abbastanza uomo?
                      c'? forse qualcosa che potresti fare diversamente ? potresti essere pi? tenero, pi? presente,pi? partecipe ai suoi stati d'animo...e no, nessuna di questa cose servir? ad una fava.

fra 5 anni sarai ridotto ad un mezzo uomo senza certezze, con una bassissima opinione di te e senza la capacit? di capire dove sia il problema, perch? d'altronde sei un uomo d'onore e quindi la cosa rimane confinata nel talamo ( coniugale? a quel punto perch? no ). In quei momenti rimpiangerai, amaramente, la possibilit? che hai avuto di poter passare due giorni a fare certe cose ed a guadagnare certezze : "io non faccio nulla di sbagliato, io SO fare l'amore con una donna ed alle donne piace fare l'amore con me.Grazie, svetlana."

ne ho conosciuti un fottio.alcuni hanno cominciato come te, scegliendo un'anasessuale come compagna per paura della cavallona. Una vita rovinata per la paura di confrontarsi con la possibilit? di non essere adeguati, trasformata in certezza da loro stessi.

Comment

• Font Size
                        terminata la risposta seria rimango dell'idea che sia una trollata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxegb View Post
                          terminata la risposta seria rimango dell'idea che sia una trollata.
                          quoto ma.. che cambierebbe?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            quoto ma.. che cambierebbe?
                            dipende: se ? lui che trolla rivendico il diritto di essere stato, insieme a wildfire,quello che lo ha sgamato.

se ? lui che viene trollato e ci va poi si sveglia senza un rene....

se non ? uno scherzo voglio essere il primo a dire " te lo avevo detto " fra 5 anni quando invece dell'ansia da prestazione qualcuno verr? a cercare consiglio per la storia finita male con una certa ragazza pulita.

Comment

• Font Size
                              io ho solo sentito tirare l'acqua del cesso, evidentemente qualcuno ha fatto lo stronxo :gaen:

Comment

• Font Size
                                Per le mie esperienze fare sesso con le ragazze dell'est e del nord europa ? un'esperienza indimenticabile (prezzolate escluse), di un coinvolgimento indescrivibile.

Smettila di definirla "troione" perch? ti posso garantire che ? pi? facile che lo sia la "signorina italiana" (senza voler insinuare o offendere ovviamente...dico in generale).

.
                                vero, quaggi? ? pieno di tipe che si svenerebbero pur di curare l'APPARENZA da brave ragazze....

Comment

X
                                Working...
                                X