Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ansia da prestazione sessuale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    io invece non capisco cosa ci troviate di strano nel mio ragionamento...

oppure voi tutte le decisioni che prendete, le prendete in base alla vostra controparte?
    100 persone che la pensano allo stesso modo e tu il contrario
    Un pensierino su chi ? lo strano me lo porrei ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      non capisco se ce stai a pi? tutti per culo...........o se sei davvero cosi'.............
      Secondo me ci prende in giro e c'? riuscito pure bene!!!!

posso puntare 10 euro che non gle la d? la sua amica?

Altra cosa ma che sgamato...sono sempre le solite domande che fanno.

Comment

• Font Size
        io invece non capisco cosa ci troviate di strano nel mio ragionamento...

oppure voi tutte le decisioni che prendete, le prendete in base alla vostra controparte?
        non mi riferisco al discorso di prendere una decisione in base al comportamento della futura probabile compagna

ma al fatto che hai iniziato questa discussione dicendo che avevi un ansia da prestazione sessuale
        e ci poteva anche stare data la gnoccona in gioco
        e adesso invece tiri fuori inconcepibili pippe mentali completamente fuori luogo manco fossi sposato davanti a ***

dire che lei in una mezza chiacchierata ti abbia detto con chi vai, dicendo se..... se...........e tu per questo abbia un freno a bombarti uno e novanta femmina burrosa mi porta a pensare che tu sia o un vero nerd.......o un mezzo finocchio
        o ce stai a pi? per culo

Comment

• Font Size
          non mi riferisco al discorso di prendere una decisione in base al comportamento della futura probabile compagna

ma al fatto che hai iniziato questa discussione dicendo che avevi un ansia da prestazione sessuale
          e ci poteva anche stare data la gnoccona in gioco
          e adesso invece tiri fuori inconcepibili pippe mentali completamente fuori luogo manco fossi sposato davanti a ***

dire che lei in una mezza chiacchierata ti abbia detto con chi vai, dicendo se..... se...........e tu per questo abbia un freno a bombarti uno e novanta femmina burrosa mi porta a pensare che tu sia o un vero nerd.......o un mezzo finocchio
          o ce stai a pi? per culo
          Contesto fermamente in nome della categoria dei "nerd" anche alla luce della consolidata filmografia in punto dove l'ultranerd conosce biblicamente (con tanto di complimenti) la biondona di turno alla faccia del quarterback

Comment

• Font Size
            Originally posted by jude View Post
            Non e' questione di essere frocio o pirla ............io credo che tutto questo accanimento a luci rosse che ha verso di lui , sotto sotto ci sia un secondo fine . Che voglia la cittadinanza italiana ??? Se e' solo per fare sesso la tipa non riesce a trovare un VOLATILE qualunque nella sua citta' ?
            Pero' ci puo' stare anche il colpo di fulmine ........non dico di no .....puo' essere .
            Solo che per una SCHIOPPETTATA fare tutta sta strada e sto sbattimento mi puzza un po' .
            quoto, ? esattamente quello che penso (e ho scritto) io

Comment

• Font Size
              E' ancora attiva questa discussione ?

Urka... qualcuno che l'ha seguita mi pu? fare un sunto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post

troppe seghe mentali ( e non solo forse...:gaen....non glielo da

son stato troppo concentrato dici ?!

Comment

• Font Size

Lei lo vuole, lui la vorrebbe se non ci fosse un'altra che lui vorrebbe e che forse lo vorra'.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wildfire View Post
                    Contesto fermamente in nome della categoria dei "nerd" anche alla luce della consolidata filmografia in punto dove l'ultranerd conosce biblicamente (con tanto di complimenti) la biondona di turno alla faccia del quarterback
                    film...............nella realt? trombano molto di pi? i quarterback

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rufrus View Post
                      quoto, ? esattamente quello che penso (e ho scritto) io
                      basta andare e provare.............

Comment

• Font Size
                        film...............nella realt? trombano molto di pi? i quarterback
                        vero, but the tide is slowly turning a partire da SFO e dintorni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wildfire View Post
                          Lei lo vuole, lui la vorrebbe se non ci fosse un'altra che lui vorrebbe e che forse lo vorra'.
                          Ottimo sunto !

Beh... soluzioni facili !

1- Se ? innamorato della seconda, l'amore non dovrebbe nemmeno fargliela vedere la prima. Non mi pare sia questo caso.

2- Se vede la prima, non ? innamorato della seconda. Gli interessa soltanto e quindi dovrebbe zomparsela la prima. Non deve nulla alla seconda. Non stanno assieme. Se la seconda poi lo vede con una gnoccolona... dopo forse lo vuole anche lei.

3- Se l'unica fisima ? la "figura" sessuale... deve montarsela e fregarsene. Nella peggiore delle ipotesi si ? divertito almeno lui.

Comment

• Font Size
                            Ottimo sunto !

Beh... soluzioni facili !

1- Se ? innamorato della seconda, l'amore non dovrebbe nemmeno fargliela vedere la prima. Non mi pare sia questo caso.

2- Se vede la prima, non ? innamorato della seconda. Gli interessa soltanto e quindi dovrebbe zomparsela la prima. Non deve nulla alla seconda. Non stanno assieme. Se la seconda poi lo vede con una gnoccolona... dopo forse lo vuole anche lei.

3- Se l'unica fisima ? la "figura" sessuale... deve montarsela e fregarsene. Nella peggiore delle ipotesi si ? divertito almeno lui.
                            Secondo me ? ancora pi? semplice....
                            Lui ha aperto st? topac settimana scorsa......e penso che la ragazza che gli interessi gi? esistesse da prima non ? sbucata fuori st? fine settimana.
                            La risposta ?:
                            Ha aperto il topic per fare lo sborone e siccome si ? trovato mezzo DDG che gli ha fatto pelo e contropelo st? nel pallone pi? totale e non riesce pi? a iscirne
                            Certo non pu? ammettere di aver voluto fare lo sboron man ora ? troppo esposto :gaen:

Comment

• Font Size
                              Chiedo ufficialmente a Davide di modificarti il nickname in er-PICIO o er-frocio!!! :gaen:

27 anni, single, una bella ragazza con cui si frequenta platonicamente qui e una gnokkolona che si sbatterebbe fino a Madrid da Riga per stare con lui, perch? sono sicuro che la parte sesso sia compresa in una serata o pi? di compagnia...e sto qui si fa le menate! .stupid:

Il mondo sta girando al rovescio...nemmeno pi? questo rimarr? dell'antica gloria del maschio italiano se le nuove generazioni saranno come te!

Comment

• Font Size
                                il problema...
                                ? che voi non prendete in considerazione il fatto che io, nel mentre, sto frequentando una che mi piace molto, e credo che da qui a qualche settimana possa diventare a pieno titolo la mia Lei.

come potrei uscire domani con lei... cenetta, cinema, enoteca, passeggiata in centro... ed il giorno dopo incontrarmi con Svetlana???
                                Prenditi il presente, del doman non c'? certezza!!! :gaen:

bombala abbestia e fai sfogare il pipistrello

Comment

X
                                Working...
                                X