Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ansia da prestazione sessuale...
Collapse
X
-
Originally posted by erpacio View Postin poche parole, st? pensando di darle buca, in quanto non mi sembra giusto nei confronti della ragazza che st? frequentando farle una cosa simile.
anche se non stiamo insieme, non me la sento di mentirle.
Se non ci stai insieme puoi andare con altre.:1:
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postin poche parole, st? pensando di darle buca, in quanto non mi sembra giusto nei confronti della ragazza che st? frequentando farle una cosa simile.
[YOUTUBE]gkrnK0igAP0[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by red78 View PostMa con questa ragazza ci vai o no? la frequenti ma non ci stai insieme quindi sei il trombo amico o solo l'amico quindi non te la d??
Se non ci stai insieme puoi andare con altre.:1:
certo che posso andare con le altre, per? non credo che sia una cosa giusta... tutto qui.
Comment
-
Se la frequenti l'hai gi? tradita con l'assaggino che hai fatto con Svetlana
Se non state insieme e siete solo amici ti consiglierebbe lei stessa di farti una sana scopata con la suddetta Svetlana
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostFrequenti una ragazza ma non state insieme????
Se la frequenti l'hai gi? tradita con l'assaggino che hai fatto con Svetlana
Se non state insieme e siete solo amici ti consiglierebbe lei stessa di farti una sana scopata con la suddetta Svetlana
Comment
X
Comment