Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ansia da prestazione sessuale...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postchi ? che modera qui ???
fate qualcosa, questo ? troppo !!!
deve ancora iniziarla la storia..........l'appuntamento ? fra 2 giorni, e parla di menzogna................??
secondo me ha davvero paura del figone
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postnooo... ho detto che mi st? frequentando con una "giusta", e non mi va nel mentre di andare da Svetlana ed accontentare tutte le sue fantasie.
poi, contento te contenti tutti ....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by erpacio View Postnooo... ho detto che mi st? frequentando con una "giusta", e non mi va nel mentre di andare da Svetlana ed accontentare tutte le sue fantasie.
rileggi bene quello che hai scritto qua sopra, mentre vedi la vari fotuzze di svety..........e dimmi come dovremmo considerarti
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by erpacio View Postun galantuomo!
ora pensiamo solo che sei un cagarella che mette la scusa della frequentazione con una "giusta" per non andare a fare quello che TUTTI gli uomini eterosessuali di questo mondo farebbero..............molti anche a pagamento
Comment
-
cmq se pu? essere d'aiuto...a londra qualche annetto fa conobbi una tizia come dire, che si faceva notare; una bellezza non comune ed una fisicit? abbastanza prorompente..ed una aggressivit? di pari livello.(ed io li che pensavo..questa mi smonta, ma dove mi avvicino?ne pu? avere a milioni..).
alla fine , dopo tante scene si ? rivelata una ragazza di una dolcezza ed intelligenza straordinari, tant'? vero che occasionalmente (quando si pu?) ci vediamo ancora ..
spesso dietro certi atteggiamenti c'? solo una maschera per coprire insicurezze o magari la convinzione che agli uomini "quel tipo li" piace.
da amico..non privarti di una simile esperienza; fidati la rimpiangerai
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postun galantuomo!
E non venirmi a parlare di galanteria quando hai apparentemente gia' confermato un appuntamento per dopodomani e adesso vuoi dare buca.
Vuoi essere galantuomo? Ti presenti a Madrid, le dici "usciamo a cena", la porti in un posto carino dove le offri la cena (e vedi di farlo con stile, anticipando sue eventuali mosse di mettere mano al portafoglio, al limite prendendo accordi prima col ristoratore che NON accetti nulla da lei) e le dici a quattr'occhi: "Mi spiace non sei il mio tipo etc. etc.". Poi l'accompagni in albergo, la saluti con un sorriso e le auguri la miglior fortuna. E se ti manda all'inferno, prendi e porti a casa.
Comment
X
Comment