Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ansia da prestazione sessuale...
Collapse
X
-
cmq non capisco da cosa ti venga l'ansia da prestazione... parliamone e risolviamo tutto..
-sei goffo?
-le tue ex non eran soddisfatte?
-durata?
-dimensioni?
-il tuo bacino sembra un blocco unico con busto e culo?
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Post
quanto interesse
e per esperienza dico che le paranoie che gli uomini si fanno sono solo paranoie.. e come tali possiamo eliminarle confrontandoci qui, che poi ? il motivo per cui lui ha scritto..
per me a meno di grandi problemi fisici ? tutto risolvibile
Comment
-
La storia che le dimensioni non contano ? una balla!!! La dice chi ce l'ha piccino!!! Non ho mai sentito dire ad una donna che vorrebbe un uomo con il pisellino
Che poi si possa essere bravi e dare piacere lo stesso ok...ma sfoggiare un pistolino o un cannone fa la sua bella differenza
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostLa storia che le dimensioni non contano ? una balla!!! La dice chi ce l'ha piccino!!! Non ho mai sentito dire ad una donna che vorrebbe un uomo con il pisellino
Che poi si possa essere bravi e dare piacere lo stesso ok...ma sfoggiare un pistolino o un cannone fa la sua bella differenza
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostChe poi si possa essere bravi e dare piacere lo stesso ok...ma sfoggiare un pistolino o un cannone fa la sua bella differenza
Comment
-
-
Originally posted by isa.xox View Postcmq non capisco da cosa ti venga l'ansia da prestazione... Parliamone e risolviamo tutto..
-sei goffo? Nemmeno un po' anzi... Sono un bel bocconcino credo :gaen:
-le tue ex non eran soddisfatte? Mah... Direi di no
-durata? Ehhh... Come detto dopo un po' mi stufo di trombare
-dimensioni? Gioco a calcetto, diciamo che sono in linea con i miei compagni di squadra
-il tuo bacino sembra un blocco unico con busto e culo?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postma no che interesse.. solo che effettivamente presentarsi ad un appuntamento cos?, se dentro si ? insicuri, si rischia solo di far andar male tutto...
e per esperienza dico che le paranoie che gli uomini si fanno sono solo paranoie.. e come tali possiamo eliminarle confrontandoci qui, che poi ? il motivo per cui lui ha scritto..
per me a meno di grandi problemi fisici ? tutto risolvibile
Per? voi non avete una sorta di "paura" di tutto ci? che ? nuovo??? per me un appuntamento cos? ? una cosa nuova.
come ha detto qualcuno precedentemente, una cos? potrebbe scegliere chiunque e ovunque, perch? dovrebbe sbattersi a venire fino a Madrid durante una mia trasferta?
sar? scemo ma certe domande me le pongo
Comment
X
Comment