Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ammazza oh! E' una favola!!! Ma come ti passa per il cervello di darle buca?!?!? se intendi farlo davvero dimmelo che mi ci faccio trovare io al posto tuo, e vedrai che anche se ho 10 anni di pi?, ansie a me non vengono, mi vengono solo in mente le peggio porcate possibili!!!
unica cosa che mi fa strano ? che si sia fissata cos? con lui.. cio?, dico, se ? un vaccone vero ed ? pure **** perch? fissarsi con un ragazzo che abita da un'altra parte, tanto che devi smuoverlo fino a Madrid per fartelo...?mah.. con quel che si sente in giro fa strano che lo faccia muovere sino l? e che sia cos? ingrifata... non so io ho solo paura per lui...
magari invece ? un vaccone atomico..persa di lui... e santa con altri
No Isa, lui sar? in Spagna mi pare di aver capito per lavoro, e lei lo vuole raggiungere la! ma dico io!!! Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!!!
No Isa, lui sar? in Spagna mi pare di aver capito per lavoro, e lei lo vuole raggiungere la! ma dico io!!! Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!!!
Mah come ho detto io ci andrei.... cauto, molto cauto, senza soldi o altro... ma ci andrei
Comment