Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ansia da prestazione sessuale...
Collapse
X
-
-
-
Erpacio...ora per? vedo una partenza con pregiudizi che non sono una bella premessa. Insomma, ? bella, ? di Riga ed ? risaputo che il sesso nei paesi nordici ? visto molto pi? liberamente che da noi, questo non etichetta tutte le donne che provengono dal nord come bagasce, mignotte ecc.
Io ho avuto fidanzate dell'est e posso garantire che a parte avere una passione per il sesso sconosciuta alle pi? qui in Italia (per le mie esperienze personali e con le dovute eccezioni) sono persone dolcissime. Trombarsi una bella ragazza come quella e partire dal presupposto della "mignotta" secondo me rovina o potrebbe rovinare una giornata di sesso di altissimo livello.
Ti posso garantire che le ultime polacche con cui sono stato erano al livello della topolona che ha postato DanyPR nel suo post per l'amica e il sesso con loro ? stato una esperienza indimenticabile, ma io non le ho mai etichettate in partenza come "bagascione". Mi sono trovato bene, a mio agio e ho scoperto di poter fare un numero di "sessioni" che mai avrei immaginato (del tipo "eh, scusa sai, ma dopo la N io..." e lei che interrompe con sorriso maliziosissimo con un "non ti preoccupare, me ne occupo io" sparendo con la testa verso lidi oscuri ).
Quindi...take it easy!
Comment
-
alem, le tue parole in merito e nel merito sono sempre molto 'alte'.
ma purtroppo, fino a prova contraria, il mondo nella maggioranza - come ddg - gira in un altro modo, purtroppo.
quando capiranno che qualsiasi donna ? fatta al loro stesso modo ..accettandola.. saremo ormai in una nuova era geologica.
Comment
-
Vabb?...............logico ? che il thread ha poi preso una vena molto goliardica................ ................vai tranquillo, sereno, e divertitevi..........ribadisco il verbo al plurale............divertitevi.......... e vedrai che sar? cos?.............
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View PostVabb?...............logico ? che il thread ha poi preso una vena molto goliardica................ ................vai tranquillo, sereno, e divertitevi..........ribadisco il verbo al plurale............divertitevi.......... e vedrai che sar? cos?.............
Comment
X
Comment