Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ansia da prestazione sessuale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DanyPR View Post
    ha generato pi? di 13000 visite ed ? stato in grado di tenere i lettori sulle spine..sempre perfettamente in bilico tra verit? e finzione senza mai cadere..
    vedremo un video dove gente pagata tirer? calci a tutte le 'palle' scritte in modo simpatico ..o un video vero? credo pi? la prima, ma sar? stato cmq un grande..
    ? un gran comunicatore a modo suo ghgh
    Scusa ma comunicatore di che? Fuffa?
    A che pro aprire un thread del nulla?
    Io sono limitato ma non ci arrivo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Con la Lazio?! Maddai....

con Aziz

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Scusa ma comunicatore di che? Fuffa?
        A che pro aprire un thread del nulla?
        Io sono limitato ma non ci arrivo...
        per fare due ghignate? per vedere quello che scrive la gente che ci diventa matta? ? divertente..arriva il fenomeno, poi il prete, poi il papa, poi rocco, poi masibohnonlosointantomisegno...le motivazioni possono essere 1000..
        lui ha pilotato -secondo me- a modo suo un racconto e quindi i commenti scritti...spostando l'attenzione del lettore su vari punti...magari partito anche da una mezza verit?....magari partito solo per gioco e poi ha messo pezze come poteva...per - penso - arrivare a una conclusione che scopriremo a breve..
        da come chiuder? la cosa ti dir? se ha un futuro come sceneggiatore di fiction o no.. ahahahah
        Last edited by danystoner; 23-02-12, 16:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DanyPR View Post
          per fare due ghignate? per vedere quello che scrive la gente che ci diventa matta? ? divertente..arriva il fenomeno, poi il prete, poi il papa, poi rocco, poi masibohnonlosointantomisegno...le motivazioni possono essere 1000..
          lui ha pilotato -secondo me- a modo suo un racconto e quindi i commenti scritti...spostando l'attenzione del lettore su vari punti...magari partito anche da una mezza verit?....magari partito solo per gioco e poi ha messo pezze come poteva...per - penso - arrivare a una conclusione che scopriremo a breve..
          da come chiuder? la cosa ti dir? se ha un futuro come sceneggiatore di fiction o no.. ahahahah
          boh...per me non ha un caxxo da fare e si diverte a percularci solo che ? gi? da un po' che qualcuno ha mangiato la foglia e segue solo per vedere dove arriva

Dai gi? dal primo post si capiva che era una minchiata.

Magari ? un altro utente con doppia personalit?, qui van tanto di moda

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            boh...per me non ha un caxxo da fare e si diverte a percularci solo che ? gi? da un po' che qualcuno ha mangiato la foglia e segue solo per vedere dove arriva

Dai gi? dal primo post si capiva che era una minchiata.

Magari ? un altro utente con doppia personalit?, qui van tanto di moda
            Chi sono gli altri fenomeni dicci dicci

Comment

• Font Size
              Pinzo ex Litlopang

Comment

• Font Size
                Cmq erpacco c'? sul forum perch? l'ultimo accesso risale ad oggi alle 13 Erp? vi? fori ess?

Comment

• Font Size
                  allora te la sei bombata???? o si sei bombato da solo il ciccetto con federica?

Comment

X
                  Working...
                  X