Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende: se ? lui che trolla rivendico il diritto di essere stato, insieme a wildfire,quello che lo ha sgamato.
se ? lui che viene trollato e ci va poi si sveglia senza un rene....
se non ? uno scherzo voglio essere il primo a dire " te lo avevo detto " fra 5 anni quando invece dell'ansia da prestazione qualcuno verr? a cercare consiglio per la storia finita male con una certa ragazza pulita.
Stavolta Amico mio sei arrivato dopo di me...ho usato una sintassi piu semplice ma la previsione di un infelice fidanzamento con Miss"SCUSA MA HO IL MAL DI TESTA "e' mia... Come anche le relative conseguenze di autocannibalismo genitale...
Erpacio capisco che sei innamorato della tua amica... ed ora non vedi altre che lei!
Di bombare Svetlana non te ne frega niente.
Per? fai almeno il galantuomo e non farla venire in Spagna per niente.
Saresti veramente un maleducato a prendere in giro Svetlana!
Erpacio capisco che sei innamorato della tua amica... ed ora non vedi altre che lei!
Di bombare Svetlana non te ne frega niente.
Per? fai almeno il galantuomo e non farla venire in Spagna per niente.
Saresti veramente un maleducato a prendere in giro Svetlana!
mi sa che hai perso il filo del discorso riassumo
-Lui apre questo post perch? una strasgnacchera vuole essere bombata da erpatacca...
-Lui pensa di non essere sessualmente all altezza della strasgnacchera
-Lui chiede se sia il caso di usare qualche pillola per agevolare l arnese ...
-Lui ? indeciso se andare o no per non fare brutta figura ...
-Tutti gli dicono che se non va ? scemo
-Lui inizia ad aver sempre pi? paura vista la data dell appuntamento che si avvicina
-Tutti lo ricazziano
-lui inizia :specchio:
-lui si inventa una fantomatica futura moglie che per? non si sa perch? qualche giorno fa non esisteva
- tutti iniziano a pensare a una presa per il culo ...
-Lui apre questo post perch? una strasgnacchera vuole essere bombata da erpatacca...
-Lui pensa di non essere sessualmente all altezza della strasgnacchera
-Lui chiede se sia il caso di usare qualche pillola per agevolare l arnese ...
-Lui ? indeciso se andare o no per non fare brutta figura ...
-Tutti gli dicono che se non va ? scemo
-Lui inizia ad aver sempre pi? paura vista la data dell appuntamento che si avvicina
-Tutti lo ricazziano
-lui inizia :specchio:
-lui si inventa una fantomatica futura moglie che per? non si sa perch? qualche giorno fa non esisteva
- tutti iniziano a pensare a una presa per il culo ...
attualmente
-Lui :specchio::specchio::specchio:
Son stato pi? sintetico possibile
Dimentichi che alla data attuale ha aperto un altro Topac dove dice che domani ? in partenza da Fiumicino per Madrid ......:gaen:
O che passa da Fiumicino a bersi un ginseng non ho ben capito....
Comment