Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ansia da prestazione sessuale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by red78 View Post
    Mi son perso qualcosa ma se sta svetlana ? bona e me viene a casa che non la soddisfo?
    A dire il vero sarei pure disposto ad andarla a trovare per tenere alta la bandiera italiana!!!!!:1:

qualche pagina fa c'? la foto
    ? molto bona...........ma molto

no questa viene lei e te paga pure la camera e lo champagne

Comment

• Font Size
      Originally posted by red78 View Post
      Mi son perso qualcosa ma se sta svetlana ? bona e me viene a casa che non la soddisfo?
      A dire il vero sarei pure disposto ad andarla a trovare per tenere alta la bandiera italiana!!!!!:1:
      Alla peggio dille.....non so se sono all'altezza, svezzami tu....e vedi che vien fuori
      Fai pi? bella figura con lei......qui su DDg la figura lasamola perde va

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

E' proprio vero...

Chi ha il pane, non ha i denti

Comment

• Font Size

Il detto chi ha il pane non ha i denti ? perfetto in questo contesto.

Babba bia ti fai problemi se farla fuori o no? E' uno scherzo vero?

Orca me paga camera champagne soffocone e ce st? a pens?? Sei gay?

Comment

• Font Size
            Vmq non so come siete abituati voi ma per vome la vedo io ? la fonna che si deve preoccupare di tenere alta la bandiera

Comment

• Font Size
              Cmq nel forum di daidevulva.lv c'? un topic postato da una certa Svetlana
              in cui si percula un ragazzo italiano!
              C'entrer? qualcosa? :gaen:

Comment

• Font Size
                a questo punto sii altruista
                dille che non te la senti e manda foto di qualche utente ddg che se la sogna una cosa del genere
                magari le va bene lo stesso

mannamo gabel..............almeno recuperiamo la situazione per amore della bandiera

..............quotone.............Gabel for president...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post
                  l'appuntamento ? per mercoled? verso l'ora di pranzo.

ho ancora un po' di tempo per chiarirmi le idee

erpacio ASCOLTAMI

? tipico adesso sei preso da quest'altra...ma lasciala perdere per almeno una settimana, dammi retta poi mi ringrazierai, vai con la baltica e poi quando torni qua riprendi la tua vita normale...
                  te lo ripeto per la 600esima volta...almeno il 50% degli uomini (e sono buono) una del genere non se la sxxpa........pensaci caxxo
                  come ha detto Live e gli altri.....sei italiano non sei un europeo normale...in alto la bandiera, in alto il nome, in alto il cannone!!!!

ps: nell'eventualit? (che ovviamente spero per te di no - cio? spero che tu rinsavisca in questi due giorni) in questo forum hai l'imbarazzo della scelta nel caso volessi lasciarLE i contatti di UTENTI VARI che andrebbero l?, farebbero un lavoro pulito e tornerebbero
                  Last edited by Anima998; 20-02-12, 18:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    quando nel 2009 mi sfugg? il racconto (l'accenno)ad una festa d'addio al celibato un po' hard (successa l'anno prima!)ho passato i sei mesi successivi a dover dimostrare che non ero un bastardo erotomane figlio di pu**ana...
                    anche nel 2011. E la vita ? lunga. per? l'ammmmmore supera tutto...

Comment

• Font Size
                      erpi'....falla iscrivere a ddg e vediamo ke ne pensa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        quando nel 2009 mi sfugg? il racconto (l'accenno)ad una festa d'addio al celibato un po' hard (successa l'anno prima!)ho passato i sei mesi successivi a dover dimostrare che non ero un bastardo erotomane figlio di pu**ana...
                        che poi non capisco perch? bisogna stare sempre a dare dimostrazioni...

io ho sempre pensato che se una persona mi conosce...e vede come agisco (fatti) non dovrebbe esserci alcun bisogno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post

io ho sempre pensato che se una persona mi conosce...e vede come agisco (fatti) non dovrebbe esserci alcun bisogno...
                          ti conosce attraverso il racconto della tua vita, se non ti conosce a priori....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ederlezi View Post
                            ti conosce attraverso il racconto della tua vita, se non ti conosce a priori....
                            interessante pow, dopo rispondo

Comment

• Font Size

Beh molte donne ti testano...cercano di capire quanto possono tirare la corda, quali sono i margini di manovra...Non ? una cosa sbagliata in se' e per se'...in fondo c'? sempre in gioco il futuro insieme...

SE questo regge i miei scleri (pi? o meno finti-a scopo di test) regger? anche notti in bianco cullando nostro figlio ecc ecc...

Solo che ti pu? capitare una persona fantastica con poca pazienza di dimostrare e un coglione con tanta pazienza di dimostrare...Se va di culo becchi una brava persona con la giusta pazienza di dare dimostrazione di se'...

Comment

• Font Size

Lo sosteneva anche lui ...con tutte le 100 donne che poi si ? mangiato e cucinato. Un minimo di sfiducia delle donne ? sempre comprensibile...

Comment

X
                                Working...
                                X