Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ansia da prestazione sessuale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    per "ripulita" intendo... bella, dolce... insomma una ragazza a modo che al sesto appuntamento mi manda in bianco perch? non mi conosce abbastanza...
    ma sti preconcetti stile 800 chi te li ha messi in testa ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      chi ? che modera qui ???

fate qualcosa, questo ? troppo !!!

deve ancora iniziarla la storia..........l'appuntamento ? fra 2 giorni, e parla di menzogna................??

secondo me ha davvero paura del figone
      nooo... ho detto che mi st? frequentando con una "giusta", e non mi va nel mentre di andare da Svetlana ed accontentare tutte le sue fantasie.

Comment

• Font Size
        nooo... ho detto che mi st? frequentando con una "giusta", e non mi va nel mentre di andare da Svetlana ed accontentare tutte le sue fantasie.
        si ma a 26 anni una trombata fuori dalle righe ci pu? pure stare eh? :gaen:

poi, contento te contenti tutti ....

Comment

• Font Size
          sta discussione ? partita male e sta finendo peggio............

rileggi bene quello che hai scritto qua sopra, mentre vedi la vari fotuzze di svety..........e dimmi come dovremmo considerarti

Comment

• Font Size

rileggi bene quello che hai scritto qua sopra, mentre vedi la vari fotuzze di svety..........e dimmi come dovremmo considerarti
            io non lo dico :gaen:

Comment

• Font Size

un galantuomo!

Comment

• Font Size
                un galantuomo!
                risposta sbagliata, ritenta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rufrus View Post
                  risposta sbagliata, ritenta
                  un Lord d'altri tempi.

Comment

• Font Size
                    un PIRLA!

si scherza eh!

Comment

• Font Size
                      un Lord d'altri tempi.
                      se vuoi ti aiutiamo con qualche indizio

Comment

• Font Size
                        un galantuomo!
                        poteva anche essere.............se non avessi aperto una discussione intitolata "ansia da prestazione"

ora pensiamo solo che sei un cagarella che mette la scusa della frequentazione con una "giusta" per non andare a fare quello che TUTTI gli uomini eterosessuali di questo mondo farebbero..............molti anche a pagamento

Comment

• Font Size
                          allora c'aveva ragione mi padre quando mi diceva che studiare fa diventare frocio...

Comment

• Font Size
                            cmq se pu? essere d'aiuto...a londra qualche annetto fa conobbi una tizia come dire, che si faceva notare; una bellezza non comune ed una fisicit? abbastanza prorompente..ed una aggressivit? di pari livello.(ed io li che pensavo..questa mi smonta, ma dove mi avvicino?ne pu? avere a milioni..).
                            alla fine , dopo tante scene si ? rivelata una ragazza di una dolcezza ed intelligenza straordinari, tant'? vero che occasionalmente (quando si pu?) ci vediamo ancora ..
                            spesso dietro certi atteggiamenti c'? solo una maschera per coprire insicurezze o magari la convinzione che agli uomini "quel tipo li" piace.
                            da amico..non privarti di una simile esperienza; fidati la rimpiangerai

Comment

• Font Size
                              un galantuomo!
                              No tesoro, saresti un galantuomo se tu fossi cortese, gentile affabile e premuroso con qualunque donna tu abbia deciso di frequentare e a cui tu abbia gia' confermato un appuntamento. Allo stato non hai legami per cui non trincerarti dietro ai paroloni.
                              E non venirmi a parlare di galanteria quando hai apparentemente gia' confermato un appuntamento per dopodomani e adesso vuoi dare buca.

Vuoi essere galantuomo? Ti presenti a Madrid, le dici "usciamo a cena", la porti in un posto carino dove le offri la cena (e vedi di farlo con stile, anticipando sue eventuali mosse di mettere mano al portafoglio, al limite prendendo accordi prima col ristoratore che NON accetti nulla da lei) e le dici a quattr'occhi: "Mi spiace non sei il mio tipo etc. etc.". Poi l'accompagni in albergo, la saluti con un sorriso e le auguri la miglior fortuna. E se ti manda all'inferno, prendi e porti a casa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                un PIRLA!

si scherza eh!
                                quoto

e confermo che si scherza

Comment

X
                                Working...
                                X