Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ansia da prestazione sessuale...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by terremoto View Postquesto devo quotartelo anche se non ne nego l'utilizzo
ecco, ora ragioniamo.
tornando seri, ti direi di andarci, magari con i piedi un p? di piombo, per? vacci, tanto la vita ? fatta di stranezze, magari ? una cagna e ha visto in te un p? di divertimento, come magari invece si ? innamorata del tuo odore e oltre al sesso ci saranno anche le coccole
per? come ti diceva non ricordo chi, cerca mail o nome e cognome su internet, magari salta fuori qualcosa
Io una cosi la ridimensiono in una notte.e se no je basta l'uccello je tiro pure du pizze
Comment
-
Pacio senti qua,ragiona un attimo.
Se avete una notte intera sai gi? che sar? un match a piu riprese
di conseguenza se vai corto al primo round che problema c'e?ti sei semplicemente mangiato 5 minuti di una notte intera,5 ottimi minuti.
Tra l'altro si spezzer? l'incantesimo del timore reverenziale nei suoi confronti e li appena ti sei ricariato la metti a 90 e vai subito su rai2 senza passare dal via
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostVa b? ovvio...
Ma dico che (in foto) ne ho viste di migliori....
ragazzi...sar? l'unico ma a me i megafigoni da calendario non mi fanno saltare dalla sedia e neanche ci penso sinceramente...tanto sono inarrivabili
questa ? in carne e ossa ed una gran gran gran ****
Comment
-
Gabel sei sempre il top...mancavano le tue "poesie descrittive"
ErpaKKo, hai due possibilit?, o decidi di lasciare perdere e dici a Svetlana che non ci sar? nessun appuntamento perch? a te interessa un'altra ragazza, ovvero la banale verit? (tralasciando che da allora in poi qui su DDG sarai il GAY per eccellenza )...
oppure sfrutti l'occasione di stare una notte con una ragazza bellissima, che ti vuole, che si sbatte fino in Spagna pur di averti (e chiss? che poi magari scopri che non ? solo una stragnokka o una macchina da sesso, magari ? solo molto bella...per esperienza posso dire che sono stato con ragazza che potevano sembrare "tigri del ribaltabile" ma poi si sono rivelate si lussuriose, ma altrettanto dolci e affettuose) e non dici niente a nessuno, tantomeno a questa ragazza "ripulita" che stai frequentando...
PS: cosa si intende per "ripulita"?Last edited by alem74; 20-02-12, 04:56.
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postho deciso... la notte ha portato consiglio.
meglio lasciare stare, non mi va di iniziare una storia nella menzogna.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Consiglio bibliografico: The Art of Deception: Controlling the Human Element of Security - Kevin D. Mitnick, William L. Simon - Wiley John + Sons - Libri in altre lingue
Il talento per il social engineering c'e', va solo affinato lo stile e soprattutto l'exit altrimenti rischi di rimanere nella dimensione del banale troll.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by erpacio View Postho deciso... la notte ha portato consiglio.
meglio lasciare stare, non mi va di iniziare una storia nella menzogna.
fate qualcosa, questo ? troppo !!!
deve ancora iniziarla la storia..........l'appuntamento ? fra 2 giorni, e parla di menzogna................??
secondo me ha davvero paura del figone
Comment
X
Comment