Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ansia da prestazione sessuale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post

Questa ? una ragazza normale, carina, ma non ? il mio tipo. Ci? non toglie che un giro ce lo farei.
    Alex scusa ma imho bisogna essere chiari..
    ..un buon 70% (me compreso, io sono uno che odia atteggiamenti da boss ma soprattutto ? fottutamente REALISTA)

non arriva a sbattersela a letto....penso che non ci piova...

poi ragazzi....che vi devo dire...se ogni sabato sera vi sbattete una Shay Laren....beati voi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      non ho detto che ? un cesso. Per? ripeto sta **** atomica non mi sembra! Ma possibile che ogni volta che si esprime un parere dovete rompere le palle con ste storie?

Guardati le ragazze che ho postato. QUELLE SONO FIGHE ATOMICHE CARO LIVE.
      Questa ? una ragazza normale, carina, ma non ? il mio tipo. Ci? non toglie che un giro ce lo farei.
      quelle che hai messo tu hanno tutte il seno rifatto........e non solo
      mentre quella in questione ? tutta naturale

se secondo te una del genere ? buona solo per farci un giro..........hai degli standard davvero molto alti

secondo me invece se una come quella ti manda messaggi espliciti e prende un aereo e ti paga pure la camera..............sei davvero molto fortunato
      Last edited by livelegend; 19-02-12, 17:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        Pacio ma che ti frega scusa....
        quello lo ha piazzato l? tanto per mandarti una foto che fa la dolce sensuale etc...tutte ste cose da donna insomma....che le donne fanno sempre...
        lascia perdere il messaggio le comunicazioni ecc.....
        vai e sxxpa duro come ti abbiamo gi? detto io Live e gli altri...:!
        ...e ricordati che " Con la lingua e con il dito, l'uomo a letto non ? mai finito! " -Cit.-:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          quelle che hai messo tu hanno tutte il seno rifatto........e non solo
          mentre quella in questione ? tutta naturale

se secondo te una del genere ? buona solo per farci un giro..........hai degli standard davvero molto alti

secondo me invece se una come quella ti manda messaggi espliciti e prende un aereo e ti paga pure la camera..............sei davvero molto fortunato
          Va b? ovvio...
          Ma dico che (in foto) ne ho viste di migliori....

Comment

• Font Size
            quante palle. seghino prima di andare all'appuntamento e via

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              ahahahah mai cosa detta fu pi? saggia! Il seghello pre performance ? il top

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                si cosi' con l'ansia da prestazione manco gli viene duro........

se ha una notte a disposizione direi che ? una pratica inutile

quella ? una buona pratica quando hai solo una cartuccia e NON hai ansia da prestazione

se hai una notte io avrei altri modi per sparare la prima corta

ma io so io

Comment

• Font Size
                  Ragazzi, voi la fate tanto facile, ma non avete idea di come ? fastidioso doversi scopare un pupazzo di peluche.

ah, dite che non ? quello il significato?

Comment

• Font Size
                    Alex, probabilmente le fiche che hai postato sono meglio di SvetlanaL...ma io credo che siano photoshoppate...ca**o non sembrano nemmeno umane
                    SvetlanaL in una foto amatoriale gi? spacca di brutto...io sar? onesto credo che schizzerei gi? in ascensore salendo da lei...

poi gi? mi immagino

<<vieni Erpakko, facciamo la doccia insieme prima di amore>>
                    bam, insaponatona all'uccellone ormai viola livido e via un'altra colata lavica in mezzo allo schiumone...
                    cos? poi al dunque hai gi? sparato due cartucce calibro 50...

ma son sicuro che a 26 anni e con un background di esperienze abbastanza limitato (no Erpa, scoparsi un gatto infilato in uno stivale da pescatore non conta) l'asta torner? presto pronta per il pezzo forte...ovvero la pecorina speculare (oss?a davanti allo specchio, per non perdersi il davanti mentre ti fai il dietro)...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ragazzi, voi la fate tanto facile, ma non avete idea di come ? fastidioso doversi scopare un pupazzo di peluche.

muahahahah

Comment

• Font Size
                        SvetlanaL in una foto amatoriale gi? spacca di brutto...io sar? onesto credo che schizzerei gi? in ascensore salendo da lei...

poi gi? mi immagino

bam, insaponatona all'uccellone ormai viola livido e via un'altra colata lavica in mezzo allo schiumone...
                        Erpakko...

Comment

• Font Size

io con una del genere sotto (o davanti ) preso dall'euforia del momento scxxxrei anche quello
                          Last edited by Anima998; 19-02-12, 20:32.

Comment

• Font Size
                            poi gi? mi immagino

.
                            baltato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              io con una del genere sotto (o davanti ) preso dall'euforia del momento scxxxrei anche quello
                              ahahahaha, mi ricorda un personaggio di un fumetto che avresti ADORATO , Preacher...Jodie...un tizio sessodipendente che infilava qualsiasi cosa...dalla gallina ad un pesce tagliato per il lungo...

Comment

• Font Size
                                Alex, probabilmente le fiche che hai postato sono meglio di SvetlanaL...ma io credo che siano photoshoppate...ca**o non sembrano nemmeno umane
                                io gliel'ho detto sopra.....se ogni fine settimana ha la fortuna di scxxarsi una Kayden Kross...tanto di cappellO...

Comment

X
                                Working...
                                X