Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ansia da prestazione sessuale...
Collapse
X
-
Originally posted by motor x View Postnon e che mi fiderei molto,, magari si porta altra gente ti danno una sussa in albergo e ti prendedono in fortafogli,, stai attento
e se ti chiede di fargli la spesa non pagare tu da poco ho letto un'articolo con una storia simile alla tua...
buona fortuna...
Un mio amico camionista una volta ha caricato una al confine romeno.....se l'? portata in albergo....doccia lei..doccia lui...e poi s'? svegliato senza portafogli,carta di credito n? soldi che aveva in tasca....ha dovuto chiamare la moglie in Italia....insomma...occhio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Vogliamo la foto per capire!!! (magari oscura il viso )
Cmq sei pazzo? Io prima di entrare in camera ce l'avrei gi? barzotto! Piuttosto mi farei problemi nel durare tanto. Se una ? stra super **** il primo giro per la tensione potresti arrivare prima in stazione....
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostUn mio amico camionista una volta ha caricato una al confine romeno.....se l'? portata in albergo....doccia lei..doccia lui...e poi s'? svegliato senza portafogli,carta di credito n? soldi che aveva in tasca....ha dovuto chiamare la moglie in Italia....insomma...occhio.
Ma dopo la doccia hanno dormito?
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostUn mio amico camionista una volta ha caricato una al confine romeno.....se l'? portata in albergo....doccia lei..doccia lui...e poi s'? svegliato senza portafogli,carta di credito n? soldi che aveva in tasca....ha dovuto chiamare la moglie in Italia....insomma...occhio.
calcola la prima sera al locale a riga... mi ha offerto una marea di roba da bere...
adesso prende 2 aerei per venire da me, ha prenotato anche lei l'albergo...
Comment
X
Comment