Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GABRIELE SANDRI:fu omicidio volontario, definitiva condanna poliziotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    infatti

giusto una rissa in autogrill per movimentare il noioso viaggio

sti cazz di limiti a 130 non si possono sopportare!

La tua ironia ? davvero deprimente....e si vede pure che non sai niente della faccenda...quindi..ma che parli a fa????

Mah.

Cmq ok dai...hai ragione....almeno forse la smetti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      infatti

giusto una rissa in autogrill per movimentare il noioso viaggio

sti cazz di limiti a 130 non si possono sopportare!
      B? dai uno sparo da 50 metri che attraversa 4 corsie di un'autostrada per sedare una rissa all'autogrill mi sembra una misura equa,anzi ? la prassi,strano che non la insegnino agli agenti durante la loro formazione.Del resto si sa succede pi? o meno tutti i giorni....

Comment

• Font Size
        Originally posted by THEPRETENDER View Post
        Omicidio Sandri, le ricostruzioni - Video Repubblica - la Repubblica.it

ricostruzione della procura al PC: tirare alla macchina con 5 persone dentro a 50 metri di distanza.... mah.... qui c'? un uso della pistola d'ordinanza perlomeno "leggero", a dir poco

Poi in senso pi? generale direi che in Italia il sistema ? completamete sbilanciato a favore dei criminali e queste condanne, per quanto giuste nel caso specifico, alla fine intimidiscono le FDO e vanno nella direzione del "mi faccio i kazzi miei" (non a caso il thread ? postato da una che si firma con una scena di droga.....serve altro???)

S?,un caff? al vetro che a legge ste stronzate me prende un sonno spaventoso...

PS:se ? per questo so' pure tifoso della LAZIO...dov'? il problema????

PPS: so' uomo,non UNA che si firma con una scena di droga....

E poi la scena di droga....ma come fai di cognome muccioli o sei don pierino sotto copertura???...ma fammi il piacere va.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Tutto qui quello che sai dire????....muore un ragazzo senza motivo e dici mah perch? viene GIUSTAMENTE condannato il suo assassino,tra l'altro in divisa????

Ah gi? ? vero...era un tifoso di calcio........mamma mia come state messi co' sto calcio.

in questo caso era innocente ma quanti poliziotti sono andati in galere per aver sparato a uno che se lo meritava?...tanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            in questo caso era innocente ma quanti poliziotti sono andati in galere per aver sparato a uno che se lo meritava?...tanti
            Ma qui si parla di questo caso che non ? simile in nessun elemento ad altri.
            Se questa storia te la raccontano la tua ragione non pu? far altro che elaborare il pensiero:questa storia non ? reale,non ? successa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Ma qui si parla di questo caso che non ? simile in nessun elemento ad altri.
              Se questa storia te la raccontano la tua ragione non pu? far altro che elaborare il pensiero:questa storia non ? reale,non ? successa.
              non ti ho capito
              comunque bene che il pulotto che ha sbagliato paghi ma non ? giusto che paghino anche quando ammazzano una merda che ruba, stupra o spacca le cose non sue tutto l?

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                Oh ma io mica ho detto che non ? cos?...su questo hai PERFETTAMENTE ragione...solo che nel caso specifico il poliziotto i 9 anni se li merita tutti.....secondo me e secondo due gradi di giudizio.

Comment

• Font Size
                  Sentenza corretta .

Spaccarotella ha agito in maniera criminale ed e' pertanto giusto che sia stato condannato .

Al vigile di Milano va' la mia solidarieta' in attesa che venga fatta luce sui fatti .

L'indagine nei sui confronti , al di la dell'essere una procedura d'ufficio e' comunque giusta e sacrosanta .

Comment

• Font Size
                    Ragazzi.. memo di tenere toni entro certi limiti eh..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by *Dago* View Post
                      Sentenza corretta .

Spaccarotella ha agito in maniera criminale ed e' pertanto giusto che sia stato condannato .

Al vigile di Milano va' la mia solidarieta' in attesa che venga fatta luce sui fatti .

L'indagine nei sui confronti , al di la dell'essere una procedura d'ufficio e' comunque giusta e sacrosanta .
                      Parole sante,nemmeno una virgola fuori posto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        T'? sfuggito un piccolo particolare:andava a vedere una partita di calcio...era giusto che morisse.
                        ovvia!!.... anzi ci metto l'accento (senn? magari si fraintende): ovv?a!! ora si che si ragiona!! questa ? la cosa pi? giusta che ? stata detta!
                        e d'ora in poi tutti in payperview almeno meno casini per le strade e meno confusione "giustificata" dalle partite.... comincerebbe a diventare un mondo "quasi" perfetto e forse un p? pi? accettabile
                        sono ironico naturalmente ma non mi piace come ? stato strumentalizzata tutta la faccenda a cominciare dai genitori del ragazzo che non sono persone qualunque: tutto questo putiferio per Raciti per esempio non mi sembra sia stato fatto anzi si cerca sempre di "giustificare" quel genere di tifoso

Comment

X
                        Working...
                        X