Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavorare nel settore moto: come?
Collapse
X
-
-
a me piacerebbe entrare nel mondo "centraline elettroniche" ma non trovo nessun corso da fare, quello ? un bel campo di lavoro che a me personalmente affascina tanto e pure remunerativo a quanto vedo, ma nessun corso di studi e nessuno disposto ad assumerti e passarti il mestiere ovviamente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Mi sono laureato nel 2008....ho rincorso tanto dietro a sto lavoro da impazzire quasi...
Non vorrei deluderti...ma ? un settore quasi morto come ha detto gi? Mito, purtroppo l'economia sta andando allo sfracelo...e i settori che ti possono far "mangiare" sono altri (e te ci sei dentro).
Comment
-
tralasciando le considerazioni sull'attuale periodo economico, senza esperienza difficilmente entri e se ci riesci, molto probabilmente ? in qualit? di consulente esterno e non come dipendente (un amico di amici fa questo lavoro per una nota casa motociclistica)!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postsi ok questo, son d'accordo, ma poi come lo trovi il modo per farti assumere in un reparto corse? devi per forza conoscere qualcuno che ti tira dentro senn? mica puoi mandare curriculum al Team Gresini
Casi specifici a parte, intendevo ovviamente un'offcina impegnata nelle corse, magari in qualche categoria minore, cos? ti fai anche il giro
Comment
X
Comment