Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo farmi perdonare
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by sclero View PostCiao a tutti,
vi spiego in breve il mio problemino.
l'anno scorso io e mia moglie non abbiamo festeggiato ne san valentino, festa a mio parere inutile,ma alle donne piace.....
e neanche l'anniversario di matrimonio!
Mia moglie ? abbastanza incazzata per la cosa e sto cercando di pensare a un bel regalo per farmi perdonare,ma idee zero!!!!
HELPPPP
vasca piena con acqua calda per bagno profumato con candeline, musica e un bicchiere di vino
e il resto immaginatelo :gaen:Last edited by bratz; 14-02-12, 17:05.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postcenetta a lume di candela in casa
vasca piena con acqua calda per bagno profumato con candeline, musica e un bicchiere di vino
e il resto immaginatelo :gaen:
ottima ideaaaaaaa!!!!!!visto che odia i fiori le ho portato a casa una piccola composizione di piante grasse.......ERA FELICISSIMAAAA!!!!!!!ancora pi? contenta quando le ho detto che le avrei regalato anche il tatuaggio!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postweek-end in un centro termale ???Originally posted by FIloGhemEnO View Postcentro benessere, cena e suite da 500 euri in qualche SPA della zona...
regali materiali non saprei, i gusti delle donne sono complicati, mi butterei sull'intimo ma devi azzeccare le taglie altrimenti il regalo diventa un boomerang di delirio....
Comment
X
Comment