Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti,
vi spiego in breve il mio problemino.
l'anno scorso io e mia moglie non abbiamo festeggiato ne san valentino, festa a mio parere inutile,ma alle donne piace.....
e neanche l'anniversario di matrimonio!
Mia moglie ? abbastanza incazzata per la cosa e sto cercando di pensare a un bel regalo per farmi perdonare,ma idee zero!!!!
HELPPPP
cenetta a lume di candela in casa
vasca piena con acqua calda per bagno profumato con candeline, musica e un bicchiere di vino
cenetta a lume di candela in casa
vasca piena con acqua calda per bagno profumato con candeline, musica e un bicchiere di vino
e il resto immaginatelo :gaen:
ottima ideaaaaaaa!!!!!!visto che odia i fiori le ho portato a casa una piccola composizione di piante grasse.......ERA FELICISSIMAAAA!!!!!!!ancora pi? contenta quando le ho detto che le avrei regalato anche il tatuaggio!!!!!!
centro benessere, cena e suite da 500 euri in qualche SPA della zona...
regali materiali non saprei, i gusti delle donne sono complicati, mi butterei sull'intimo ma devi azzeccare le taglie altrimenti il regalo diventa un boomerang di delirio....
Comment