Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo farmi perdonare
Collapse
X
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostTe la st? preparando giusto giusto ora.
Camino acceso, champagne,vaul avent ai gamberetti e al salmone, spaghetti alla chitarra con vongole veraci e pomodorini, aragosta con majonese, sorbetto e torta sette veli....l'ultimo velo ? quello del peccato
Come vino ho scelto Gewurztraminer e per il dolce uno zibibbo gelato.
Per il biglietto dovrai fare la caccia al tesoro....
ma qualcosa di piu semplice per cena no??? la caccia al tesoro mi piace ottima idea
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postper? le piace s.valentino...........un po' contraddittoria...........
certo che non festeggiare l'anniversario di matrimonio mi sembra pi? grave
cmq portala a mangiare in un posto che le piace e comprale qualcosa che le piace
vestiti, oggetti per la casa, gadget, cicoccolatini, telefoni..............ci sar? qualcosa che le piace
cmq oggi i gioielli non vanno pi? di moda
ci sono parecchie realizzazioni in vetro o metalli non preziosi
trollbeads fa parecchi cose carine che piacciono a tutte le donne dal look e gusti molto diversi
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lutata View Postma qualcosa di piu semplice per cena no??? la caccia al tesoro mi piace ottima idea
Voi donne tutte uguale!
Ok allora stasera pizza ordinata a domicilio e poi ti ribalto sul letto....la sorpresa vedi che la trovi subito a quel punto
Comment
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostChe rompipalle aho...e prima vuoi la cena carina...e poi quando te la faccio non ti st? bene uffaaaaaaaa. :gaen:
Voi donne tutte uguale!
Ok allora stasera pizza ordinata a domicilio e poi ti ribalto sul letto....la sorpresa vedi che la trovi subito a quel punto
bravo Fabiuz cosi si fa....
Comment
X
Comment