Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Te la st? preparando giusto giusto ora.
Camino acceso, champagne,vaul avent ai gamberetti e al salmone, spaghetti alla chitarra con vongole veraci e pomodorini, aragosta con majonese, sorbetto e torta sette veli....l'ultimo velo ? quello del peccato
Come vino ho scelto Gewurztraminer e per il dolce uno zibibbo gelato.
Per il biglietto dovrai fare la caccia al tesoro....
ma qualcosa di piu semplice per cena no??? la caccia al tesoro mi piace ottima idea
per? le piace s.valentino...........un po' contraddittoria...........
certo che non festeggiare l'anniversario di matrimonio mi sembra pi? grave
cmq portala a mangiare in un posto che le piace e comprale qualcosa che le piace
vestiti, oggetti per la casa, gadget, cicoccolatini, telefoni..............ci sar? qualcosa che le piace
cmq oggi i gioielli non vanno pi? di moda
ci sono parecchie realizzazioni in vetro o metalli non preziosi
trollbeads fa parecchi cose carine che piacciono a tutte le donne dal look e gusti molto diversi
ma no, non ? contradittoria, la vede come una sera per poter star da soli, avendo una bambina facciamo un p? fatica a star da soli una sera e andare fuori a cena
ma qualcosa di piu semplice per cena no??? la caccia al tesoro mi piace ottima idea
Che rompipalle aho...e prima vuoi la cena carina...e poi quando te la faccio non ti st? bene uffaaaaaaaa. :gaen:
Voi donne tutte uguale!
Ok allora stasera pizza ordinata a domicilio e poi ti ribalto sul letto....la sorpresa vedi che la trovi subito a quel punto
Che rompipalle aho...e prima vuoi la cena carina...e poi quando te la faccio non ti st? bene uffaaaaaaaa. :gaen:
Voi donne tutte uguale!
Ok allora stasera pizza ordinata a domicilio e poi ti ribalto sul letto....la sorpresa vedi che la trovi subito a quel punto
Comment