Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se torno a nascere faccio il dentista!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    minchiuzza oltre al male devo pure pagare!!
    pagare e non poco! per fortuna che costava andare in moto!!!seeeee la moto costa moooolto meno altroche'
    vai dal dentista si parla di ? come di noccioline!!!!
    certo che pero' son bravi ,,, ti curano ,ma quanto costano!!!!!
    maaa! le tariffe !!! questi hanno un prezzario tipo i meccanici oppure va a simpatia da cliene a cliene perche' se fosse cosi' evidentemente gli staro' sul caxxo!!!
    ho fatto l'odontotecnico per anni e posso confermarti che i dentisti guadagnano un botto metre l'odontotecnico che fa il lavoro sporco diciamo se la prende sempre nel culo.

Comment

• Font Size
      Ma come cari...???

Allora che dicono i giornali e le statistiche ??

Ah forse si riferiscono solo alle grandi citt? e quindi ci rimettono anche quelli dei piccoli centri...

Comment

• Font Size
        me lo ripeto ogni santissima volta che ho un esame da fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Ma come cari...???

Allora che dicono i giornali e le statistiche ??

Ah forse si riferiscono solo alle grandi citt? e quindi ci rimettono anche quelli dei piccoli centri...

non so il vostro dentista come sia apparecchiato" ma il mio gira in porsche, tiene 3 cavalli e ville ,il dentista della mia tipa pure lui non scherza villa in sardegna,villa in montagna ,villa a milano marittima ecc ecc peccato che quando ti relazioni con loro entrambi si lamentano della vita cara e di tantissime e troppe spese nell'ambito lavorativo!!!!bha!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
          Working...
          X