contrario
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OLIMPIADI Roma 2020:favorevoli o contrari??
Collapse
X
-
Originally posted by vichingo View PostRiguardando con attenzione ci? che ho quotato, si evince che non sono alla strenua dimostrazione che tutto ? costato 0, ma solo che, nel caso di Roma 1960 NON ? vero che tutto sia stato utilizzato per un mese come scritto da chi mi ha preceduto!!
SEMPLICEMENTE!!!!
erano altri tempi.... purtroppo abbiamo esempi pi? vicini che ci fanno pensare al fatto che sarebbe solo un ennesimo pozzo senza fondo di tripli appalti, come fu Iitalia 90, dove l'Olimpico di Roma cost? il triplo di quello che avevano stanziato, mi pare, il delle alpi demolito dopo 20 anni, stazione Ostiense a Roma inutilizzata e provata a mandare a regime solo dopo 10 anni. Insomma troppi indizzi di sprechi ci sono.
Per non parlare della citt? del nuoto dei mondiali di nuoto del 2009, ancora in costruzione...e soldi finiti da un pezzo....
guarda preferisco che se li magnano senza che ci rompono le palle con i lavori finti e tutto il resto..
l'unica cosa che mi potrebbe far propendere per il favorevole ? Tornio2006, dove l'Italia ha dimostrato di essere superiore a molti in fatto di organizzazione e di strutture.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostIn realt?, lo STADIO OLIMPICO ? stato usato dal 1960 ad oggi senza soluzione di continuit?, per calcio, atletica leggera e spettacoli.
Il VILLAGGIO OLIMPICO ? da allora una sorta di ostello per studenti fuori sede.
Parte delle strutture ? stata riconvertita in appartamenti di civile abitazione.
Per 52 anni, non mi pare siano stati sprecati sti soldi!
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View PostCome da titolo.
Io contrarissimo....sarebbe l'ennesimo pozzo senza fondo di soldi PUBBLICI buttati in strutture usate per poco pi? di un mese.
le agenzie di rating ci stanno prendendo a calci in culo, la pressione fiscale ? ai massimi storici, la gente non arriva al 15 del mese, e dobbiamo pure investire un barcone di soldi per ospitare le olimpiadi? ... no grazie!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Io sono d'accordo, ma tanto i soldi per fare l'Olimpiade qui a Roma se li sono gi? fottuti a Milano per fare l'Exp? Mondiale :gaen:
Cos? a loro arriveranno i soldi e diranno che noi qui non facciamo na fava
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Comment
-
Da abitante della Capitale, dico CONTRARIO !
Questa citt? e questo paese, non sono adatti a tali manifestazioni...Meglio vivere del turismo alla "volemose bene", piuttosto che imbarcarci in qualcosa che diventer? scandaloso....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOvviamente contrario .
La Mafia ed i parlamentari andrebbero a nozze .
Comment
X
Comment