Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OLIMPIADI Roma 2020:favorevoli o contrari??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    contrario

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Riguardando con attenzione ci? che ho quotato, si evince che non sono alla strenua dimostrazione che tutto ? costato 0, ma solo che, nel caso di Roma 1960 NON ? vero che tutto sia stato utilizzato per un mese come scritto da chi mi ha preceduto!!

SEMPLICEMENTE!!!!

erano altri tempi.... purtroppo abbiamo esempi pi? vicini che ci fanno pensare al fatto che sarebbe solo un ennesimo pozzo senza fondo di tripli appalti, come fu Iitalia 90, dove l'Olimpico di Roma cost? il triplo di quello che avevano stanziato, mi pare, il delle alpi demolito dopo 20 anni, stazione Ostiense a Roma inutilizzata e provata a mandare a regime solo dopo 10 anni. Insomma troppi indizzi di sprechi ci sono.
      Per non parlare della citt? del nuoto dei mondiali di nuoto del 2009, ancora in costruzione...e soldi finiti da un pezzo....

guarda preferisco che se li magnano senza che ci rompono le palle con i lavori finti e tutto il resto..

l'unica cosa che mi potrebbe far propendere per il favorevole ? Tornio2006, dove l'Italia ha dimostrato di essere superiore a molti in fatto di organizzazione e di strutture.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        In realt?, lo STADIO OLIMPICO ? stato usato dal 1960 ad oggi senza soluzione di continuit?, per calcio, atletica leggera e spettacoli.

Il VILLAGGIO OLIMPICO ? da allora una sorta di ostello per studenti fuori sede.

Parte delle strutture ? stata riconvertita in appartamenti di civile abitazione.

Per 52 anni, non mi pare siano stati sprecati sti soldi!
        Vogliamo parlare delle strutture costruite (parolona...spesso neanche finite) per i mondiali di nuoto???...meglio di no dai....

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Come da titolo.

Io contrarissimo....sarebbe l'ennesimo pozzo senza fondo di soldi PUBBLICI buttati in strutture usate per poco pi? di un mese.
          Ovviamente contrario .

La Mafia ed i parlamentari andrebbero a nozze .

Comment

• Font Size
            favorevole
            ma tanto abbiamo perso in partenza
            non si a fare una cosa, 1, che sia fatta come gli dei comandano in questo paese

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Come da titolo.

Io contrarissimo....sarebbe l'ennesimo pozzo senza fondo di soldi PUBBLICI buttati in strutture usate per poco pi? di un mese.
              contrario!
              le agenzie di rating ci stanno prendendo a calci in culo, la pressione fiscale ? ai massimi storici, la gente non arriva al 15 del mese, e dobbiamo pure investire un barcone di soldi per ospitare le olimpiadi? ... no grazie!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robymail View Post
                mondiali di nuoto 2009 ... memoria corta?..
                appalti per le piscine ecc. fatti dalla dirigenza della protezione civile ... mi pare di ricordare

in grecia le olimpiadi sono costate una follia e sono finite con un flop che abbiamo visto ..

Comment

• Font Size
                  Io sono d'accordo, ma tanto i soldi per fare l'Olimpiade qui a Roma se li sono gi? fottuti a Milano per fare l'Exp? Mondiale :gaen:
                  Cos? a loro arriveranno i soldi e diranno che noi qui non facciamo na fava

Comment

• Font Size
                    Contrarissimo ad ogni manifstazione fondata sui soldi pubblici organizzata in Italia.

Comment

• Font Size
                      Vorrei solo far notare che il 2020 viene dopo il 2012...

:gaen:

Comment

• Font Size
                        Da abitante della Capitale, dico CONTRARIO !

Questa citt? e questo paese, non sono adatti a tali manifestazioni...Meglio vivere del turismo alla "volemose bene", piuttosto che imbarcarci in qualcosa che diventer? scandaloso....

Comment

• Font Size
                          contraria soldi buttati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Vorrei solo far notare che il 2020 viene dopo il 2012...

:gaen:
                            Vallo a dire al comitato per Roma 2020!!!!...tra l'altro pieno di vecchi rincitrulliti.

Comment

• Font Size
                              ..la verit? ti fa male lo so....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ovviamente contrario .

La Mafia ed i parlamentari andrebbero a nozze .
                                Concordo. Avessimo una diversa classe politica e imprenditoriale nel campo delle costruzioni l'olimpiade potrebbe essere vista come una buona opportunit? sempre facendo finta di non vedere l'ennesima colata di cemento su un territorio gi? troppo cementificato. Ma avendo a che fare con la gente che c'? adesso, no, decisamente no. Grecia docet.

Comment

X
                                Working...
                                X