Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mado**a dig...che senso dell'umorismo che hai
sto scherzando.. E al di l? di ci? Danilo ? una persona seria..checch? cazzaro...
Come lui stesso ha scritto...non ha bisogno di farsi una hellokittara svampita
ecchepalle, non gioco pi?..me ne vado :gaen: (citazione altissima :gaen: )
e comunque seriamente: io al posto tuo mi sarei posto i problemi...solo dopo aver fatto il fattibile....dando ovviamente per scontato che fosse anche sua intenzione ...ok ke una scopata non cambia la vita per? tra farla e non farla (se comunque almeno attrazione fisica c'?)...c'? una bella differenza....ma ovviamente su queste cose ognuno ragiona a modo suo
e comunque seriamente: io al posto tuo mi sarei posto i problemi...solo dopo aver fatto il fattibile....dando ovviamente per scontato che fosse anche sua intenzione ...ok ke una scopata non cambia la vita per? tra farla e non farla (se comunque almeno attrazione fisica c'?)...c'? una bella differenza....ma ovviamente su queste cose ognuno ragiona a modo suo
...e quando il sangue finisce tutto da una parte..ne resta poco ad ossigenare il cervello
Non so nemmeno come descriverla perch? potrei non essere obiettivo
Schematizzo il tutto, anche se non mi piace
31 anni
Nubile
Bionda (tinta)
Occhi verdi/marroni
1,65
Magra
Fisico atletico (per i maschietti => tette piccole, gran telaio)
caviglia fine
Astemia
Non fuma
Maliziosa
Sensuale
Hobbies: Ballo latino americano
Passioni: Hello Kitty
Cantante preferito: Masini
Q.I.: non pervenuto
A titolo di esempio trascrivo fedelmente un suo SMS
CaVro ;-) cm va la gg? Ogg st continuand a parl cos?,ahaha! 6stanc... Hai dorm poc;-)? Io mi sent fresc cm una rosellin!
Ma tutte a me caxxo ???
Ma zitto e tromba che se fai ancora il prezioso tra poco il "Poparuolo" lo metti in cassa integrazione....manco ce dovessi fa un discorso....
Mo fai il "Profondo", roba che in vita tua l'unica cosa che hai letto e una schedina e quando l'hai copiata l'hai pure sbagliata....:gaen:
Magari in certe cose si trasforma da Hello Kitty a Tigre del Ribaltabiile!!!
Comment