Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahah
la mia tipa ? castano chiarissima...quasi bionda
prova a dirle "ma tu sei bionda!"
hihihihihi
prima fatti l'assicurazione
Io in vita mia ho avto tutte bionde tranne una mora, e per sfatare il detto la mora aveva un criceto (idiota a sua volta) nella scatola cranica che gli sciaquava dentro nelle curve e buche
Io in vita mia ho avto tutte bionde tranne una mora, e per sfatare il detto la mora aveva un criceto (idiota a sua volta) nella scatola cranica che gli sciaquava dentro nelle curve e buche
infatti, una in pi? sulle tacche del cinturone del centurione ..ce sta sempre :gaen:
Sai com'? "donna", non sono arrivato a 43 anni rompendomi esattamente i maroni
Ho anche scoperto che non ? vero che nelle donne piccole c'? il vino buono.....c'? anche l'aceto, e pensa te che oltre la "sola" l'aceto ? pure poco
e comunque seriamente: io al posto tuo mi sarei posto i problemi...solo dopo aver fatto il fattibile....dando ovviamente per scontato che fosse anche sua intenzione ...ok ke una scopata non cambia la vita per? tra farla e non farla (se comunque almeno attrazione fisica c'?)...c'? una bella differenza....ma ovviamente su queste cose ognuno ragiona a modo suo
infatti son pi? dell'idea di non farla... e non mi era mai successa una cosa del genere
Ma zitto e tromba che se fai ancora il prezioso tra poco il "Poparuolo" lo metti in cassa integrazione....manco ce dovessi fa un discorso....
Mo fai il "Profondo", roba che in vita tua l'unica cosa che hai letto e una schedina e quando l'hai copiata l'hai pure sbagliata....:gaen:
Comment