Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi come vi comportereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voi come vi comportereste?

a novembre del 2011 comprai su internet la gopro, direttamente dal sito gopro italia.. provata solo una volta e non si ? piu' riaccesa, leggendo sui problemi che si potevano riscontrare feci anche le varie prove che erano indicate ma niente, allora presi il telefono e chimai.. dato che ? ancora in garanzia mi disse di spedirla e che l'avrebbero mandata in assistenza, se era riparabile mi avrebbero rimandato la mia altrimenti me la sostituivano, quindi spedito il tutto insieme alla fotocopia della garanzia (ricevuta fiscale) il 10 gennaio del 2012, dopo una settimana li ho richiamati e il tizio al telefono mi disse che la cam era in assistenza e al massimo 2 settimane me la restituivano o con una nuova o con la mia se riparabile, li ho richiamati lunedi' scorso e mi disse che avrebbero sollecitato perch? mi stavo un po' stufando di aspettare, a oggi ancora niente.. siamo al 14 di febbraio praticamente ed ? passato 1 mese e 4 gg e non 2 settimane, a sto punto voi come vi comportereste?? caxxo manco fosse un oggeto complicatissimo ? na scatoletta se ? rotta spediscimi una nuova no??

• Font Size
    guarda nelle condizioni di garanzia.

ad es. io mandai la TV in assistenza, passati 40gg il negozio dove l'avevo acquistata me ne ha data una nuova in sostituzione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      guarda nelle condizioni di garanzia.

ad es. io mandai la TV in assistenza, passati 40gg il negozio dove l'avevo acquistata me ne ha data una nuova in sostituzione
      la ricevuta fiscale gia funge da garanzia per 1 anno se non sabglio.. cmq se ci fossero stati problemi mi avrebbero gi? fatto storie, al telefono mi ? stato gi? detto 2 volte che o mi restituivano la mia o una nuova..

Comment

• Font Size
        no intendevo dire di controllare se ci sono delle tempistiche specificate nelle condizioni di garanzia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          no intendevo dire di controllare se ci sono delle tempistiche specificate nelle condizioni di garanzia
          non c? scritto, o almeno io non l'ho visto.. insomma tu che faresti? incazzarmi? non incazzarmi?

Comment

• Font Size
            Un po di pazienza e vedrai che te la rimandano..........al limite rompi un po le palle per telefono per sollecitare

Comment

• Font Size
              aspetta altri 10 gg massimo e poi parti con una bella raccomandata con ricevuta di ritorno in cui chiedi una risoluzione urgente o parti con richieste danni

Comment

X
              Working...
              X