a novembre del 2011 comprai su internet la gopro, direttamente dal sito gopro italia.. provata solo una volta e non si ? piu' riaccesa, leggendo sui problemi che si potevano riscontrare feci anche le varie prove che erano indicate ma niente, allora presi il telefono e chimai.. dato che ? ancora in garanzia mi disse di spedirla e che l'avrebbero mandata in assistenza, se era riparabile mi avrebbero rimandato la mia altrimenti me la sostituivano, quindi spedito il tutto insieme alla fotocopia della garanzia (ricevuta fiscale) il 10 gennaio del 2012, dopo una settimana li ho richiamati e il tizio al telefono mi disse che la cam era in assistenza e al massimo 2 settimane me la restituivano o con una nuova o con la mia se riparabile, li ho richiamati lunedi' scorso e mi disse che avrebbero sollecitato perch? mi stavo un po' stufando di aspettare, a oggi ancora niente.. siamo al 14 di febbraio praticamente ed ? passato 1 mese e 4 gg e non 2 settimane, a sto punto voi come vi comportereste?? caxxo manco fosse un oggeto complicatissimo ? na scatoletta se ? rotta spediscimi una nuova no??
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voi come vi comportereste?
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Originally posted by Scorpion View Postguarda nelle condizioni di garanzia.
ad es. io mandai la TV in assistenza, passati 40gg il negozio dove l'avevo acquistata me ne ha data una nuova in sostituzione
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aspetta altri 10 gg massimo e poi parti con una bella raccomandata con ricevuta di ritorno in cui chiedi una risoluzione urgente o parti con richieste danni
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