Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cine-riflessione: la mia fidanzata mi lascia dicendo di amarmi; dopo quanto tempo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cine-riflessione: la mia fidanzata mi lascia dicendo di amarmi; dopo quanto tempo...

    ...? umanamente , moralmente ed eticamente comprensibile...






























    BOMBARSI UN'ALTRA???



    Ieri ho visto questo film colombiano, LA VERITA' NASCOSTA; vi svelo l'abstract senza spoilerare dato che tutto ci? che dico ? visibile nel trailer e poi in fondo so che nessuno di voi andr? mai a vedere un film colombiano a 7 euro...

    Dunque la signorina vuole capire SE il suo Lui (BONAZZISSIMO direttore di orchestra con gli addominali definiti e le chiappe da negrone pur essendo bianco) la ama davvero (in fondo lei si ? trasferita in Colombia lasciando il suo lavoro per lui, quindi vuole almeno garanzie sul sentimento che li lega)...Cos? SCOPRENDO che in casa c'? un bunker tra la camera da letto e il bagno che permette di vedere le suddette stanze attraverso i rispettivi specchi , ci si nasconde dentro: questo dopo aver lasciato un laconico videomessaggio ove spiega al fidanzato di essersene andata e di non cercarla.

    Sfiga: perde la chiave e rimane BLOCCATA nel bunker. Attraverso lo specchio vedr? il DOLORE del suo fidanzato, la disperazione, le lacrime...































    ...e la nuova fidanzata



    Ovviamente il pubblico femminile alle mie spalle vociava tipo pollaio isterico frasi sconnesse e ovvie come :<<Che bastardo, si ? subito trovato un'altra>> o <<Figlio di pu**ana stavano insieme da una vita e si scopa subito un'altra>>...

    Io :


    e voi?

  • Font Size
    #2
    Immediatamente dopo essere stati lasciati

    Comment


    • Font Size
      #3
      E se lei torna dopo 25 minuti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        all'istante dopo essere lasciato....mi ributto sulla piazza

        (ma mi piacerebbe dire:mi ributto su un'altra nazione pi? "pussylover" friendly )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se la storia ? davvero finita e se capita l'occasione di trovare una ragazza che mi ispiri fiducia anche il giorno dopo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            E se lei torna dopo 25 minuti?
            non gliel'ho detto mica io di lasciarmi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              E se lei torna dopo 25 minuti?
              Aspetta che passi il periodo "refrattario"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ...? umanamente , moralmente ed eticamente comprensibile...






























                BOMBARSI UN'ALTRA???



                Ieri ho visto questo film colombiano, LA VERITA' NASCOSTA; vi svelo l'abstract senza spoilerare dato che tutto ci? che dico ? visibile nel trailer e poi in fondo so che nessuno di voi andr? mai a vedere un film colombiano a 7 euro...

                Dunque la signorina vuole capire SE il suo Lui (BONAZZISSIMO direttore di orchestra con gli addominali definiti e le chiappe da negrone pur essendo bianco) la ama davvero (in fondo lei si ? trasferita in Colombia lasciando il suo lavoro per lui, quindi vuole almeno garanzie sul sentimento che li lega)...Cos? SCOPRENDO che in casa c'? un bunker tra la camera da letto e il bagno che permette di vedere le suddette stanze attraverso i rispettivi specchi , ci si nasconde dentro: questo dopo aver lasciato un laconico videomessaggio ove spiega al fidanzato di essersene andata e di non cercarla.

                Sfiga: perde la chiave e rimane BLOCCATA nel bunker. Attraverso lo specchio vedr? il DOLORE del suo fidanzato, la disperazione, le lacrime...































                ...e la nuova fidanzata



                Ovviamente il pubblico femminile alle mie spalle vociava tipo pollaio isterico frasi sconnesse e ovvie come :<<Che bastardo, si ? subito trovato un'altra>> o <<Figlio di pu**ana stavano insieme da una vita e si scopa subito un'altra>>...

                Io :


                e voi?




                Dipende.... :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io c'ho messo un anno....credo dipenda dall'importanza che aveva per te la persona che ti lascia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io c'?

                    punto 1: guardi i film pi? improbabili ....scommetto che eri tu, XY friend..e le galline dietro...che quelle 'n ce mancano mai
                    ma detto ci?...

                    ehm....? umanamente comprensibile, ma opinabile..
                    anche se non ho capito...veramente erano passati 25 minuti o ? una tempistica dal film...? e in realt? sono mesi....?
                    non ho visto il film a 7€...quindi il mio giudizio si limita al tuo racconto....

                    ti aspetti una reazione diversa dalle donne?
                    ipotesi 25 minuti: non stava soffrendo poi cos? tanto
                    ipotesi 4-10 settimane: normale, non vedo altre possibilit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io credo che anche se fossi incazzato non ce la farei nemmeno dopo sei mesi. Sarebbe solo una cosa tristissima e basta. Vorrebbe dire che era un amore finto, e anche se lo fosse stato non vorrei mai ammetterlo a me stesso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        FARSI UN'ALTRO/A quando la ragazza/o che ti dice di amarti ti lascia?

                        che domanda ?? c'? una risposta? dipende quanta memoria hai, quanto ricordo del contatto fisico, quanto amore ci mettevi, quante maledette speranze riponevi, quanto hai creduto che fosse tutto risolvibile, e per quanto tempo. Quanto quella storia ? stata pi? dolce delle altre, quanto pi? tenera. Quanto pi? complice.
                        Fare la *****/il puttano immediatamente dopo ? come drogarsi. Serve, ? utile. Ma finalmente, posso dire che in certi casi ... non ? proprio possibile.

                        Il tempo dopo il quale ti puoi fare un 'altra ? proporzionale al valore e all'amor proprio che tu hai acquistato stando con quella persona. Se ? tanto, perch? era tutto molto bello, il tempo si allunga. Se ? poco, perch? la storia di ha distrutto... si accorcia.

                        T = exp ( x ) , con x > o.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Io credo che anche se fossi incazzato non ce la farei nemmeno dopo sei mesi. Sarebbe solo una cosa tristissima e basta. Vorrebbe dire che era un amore finto, e anche se lo fosse stato non vorrei mai ammetterlo a me stesso...
                          5 anni fa probabilmente avrei risposto anche io cos?......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DanyPR View Post
                            io c'?

                            punto 1: guardi i film pi? improbabili ....scommetto che eri tu, XY friend..e le galline dietro...che quelle 'n ce mancano mai
                            ma detto ci?...

                            ehm....? umanamente comprensibile, ma opinabile..
                            anche se non ho capito...veramente erano passati 25 minuti o ? una tempistica dal film...? e in realt? sono mesi....?
                            non ho visto il film a 7?...quindi il mio giudizio si limita al tuo racconto....

                            ti aspetti una reazione diversa dalle donne?
                            ipotesi 25 minuti: non stava soffrendo poi cos? tanto
                            ipotesi 4-10 settimane: normale, non vedo altre possibilit?


                            no erano galline sconosciute...ma si facevano sentire parecchio
                            Dany era un topic abbastanza "light", non ? che dobbiamo analizzare il tutto a livello sofistico...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ederlezi View Post
                              FARSI UN'ALTRO/A quando la ragazza/o che ti dice di amarti ti lascia?

                              che domanda ?? c'? una risposta? dipende quanta memoria hai, quanto ricordo del contatto fisico, quanto amore ci mettevi, quante maledette speranze riponevi, quanto hai creduto che fosse tutto risolvibile, e per quanto tempo. Quanto quella storia ? stata pi? dolce delle altre, quanto pi? tenera. Quanto pi? complice.
                              Fare la *****/il puttano immediatamente dopo ? come drogarsi. Serve, ? utile. Ma finalmente, posso dire che in certi casi ... non ? proprio possibile.

                              Il tempo dopo il quale ti puoi fare un 'altra ? proporzionale al valore e all'amor proprio che tu hai acquistato stando con quella persona. Se ? tanto, perch? era tutto molto bello, il tempo si allunga. Se ? poco, perch? la storia di ha distrutto... si accorcia.

                              T = exp ( x ) , con x > o.



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X