Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita moto....il giorno e' forse arrivato...ditemi voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non la vendere!

    ma santo cielo.....i bambini andranno pure a letto a una certa ora no? E allora almeno per i 6 mesi all'anno pi? caldi ogni tanto 1 giretto serale potresti farlo...gi? quello ti giustificherebbe la spesa annua di mantenimento, soprattutto per il benessere psicofisico che ti darebbe.

    Per un motociclista, senza moto ? dura....se lavori solo per gli altri, e mai per soddisfare te stesso, non resisterai a lungo...pensaci!

    e comunque anche trovare da venderla al prezzo voluto, ? dura....

    Comment


    • Font Size
      #32
      considerando che non ? una grandissima spesa... 100 euro all'anno (bollo) + 130 euro all'anno (mezza assicurazione) + 35 euro all'anno(mezza revisione)....... 265 euro all'anno... che sar? mai, un paio di scarpe e un pantalone all'anno
      Spese di mantenimento poche perch? ci fai pochi km....

      Comment


      • Font Size
        #33
        TU NON LA VUOI VENDERE!

        E ti piace sentirtelo dire!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ciao

          Innazitutto un possente saluto caro coetaneo

          naturalmente la prima cosa che mi viene da dirti ? di non vedere niente, piuttosto lascia tutto inerte in garage ma non vendere niente

          ma siccome bisogna essere persone ragionevoli, concrete e calate nella realt? sappiamo bene che le scelte da fare sono dettate dalle priorit? della vita e la moto non ? una priorit? anche se supportata da una grande passione come nel nostro caso

          il mio consiglio ? quello di rifletterci ancora bene; con freddezza, lucidit? e serenit? dopodich? prendere la decisione che ritieni + opportuna e tirare diritto per quella strada intrapresa; senze rimpianti o pentimenti

          tra l'altro di moto se ne continueranno a costruire e ci sar? sempre sempre tempo, modo e spazio per comprarne un'altra in futuro

          ettore
          Last edited by ett69; 14-02-12, 05:48.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ragazzi......e' vero.....io non la vorrei vendere....ma anche non usarla mi pesa....del resto...se anche la vendessi bene a malapena tirerei su qualche spicciolo....e in momenti come questo sarebbe veramente difficile....

            va bene prometto a tutti che ci ripensero'...

            grazie Ettore, grazie Ultrone (sempre bastardello ehehe ) grazie a tutti gli altri....che se li scrivo stiamo qui fino a natale!!

            bye, take it easy and alegher...sempre!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by hal1969it View Post
              ragazzi......e' vero.....io non la vorrei vendere....ma anche non usarla mi pesa....del resto...se anche la vendessi bene a malapena tirerei su qualche spicciolo....e in momenti come questo sarebbe veramente difficile....

              va bene prometto a tutti che ci ripensero'...

              grazie Ettore, grazie Ultrone (sempre bastardello ehehe ) grazie a tutti gli altri....che se li scrivo stiamo qui fino a natale!!

              bye, take it easy and alegher...sempre!!!


              Non ci ripensare....Vendi e basta....Chiedere qui ? come chiedere al meccellaio se ? buona la sua carne....
              Io l'ho venduta per cause di forza maggiare "casa" e nonostante mi dispiece non averla pi? sono convinto e soddisfatto della mia scelta...
              Devi decidere quali sono le tue priorit?.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Hal, sei mai rimasto senza moto?

                Comment

                X
                Working...
                X