Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita moto....il giorno e' forse arrivato...ditemi voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se la tieni,ti lamenterai di non usarla

    se la vendi,la rimpiangerai e non la ricomprerai

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fritz11 View Post
      se la tieni,ti lamenterai di non usarla

      se la vendi,la rimpiangerai e non la ricomprerai
      fritz.....questo si chiama il dono della sintesi!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Aspetta un paio di mesi , passa l'inverno , e scoppia gli ormoni.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by hal1969it View Post
          si praticamente un paio di centoni di euro l'anno.....piu' la revisione ogni due.....usandola poco si spende poco per tutto il resto, gomme manutenzione e tutto il resto....

          se non la usi la revisione che la fai a fare?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non essendo la DUCATI usata da Bayliss nel suo ultomo mondiale....o la DUCATI D16 con la quale Stoner ha portato il titolo iridato a Borgo Panigale....o la DUCATI originale di Mike Hailwood, non mi pare moto di tanto valore ( ) da risolvere i problemi di una vita intera!!!

            TIE

            NI

            LA!!!!

            Last edited by vichingo; 13-02-12, 16:02.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by vichingo View Post
              Non essendo la DUCATI usata da Bayliss nel suo ultomo mondiale....o la DUCATI D16 con la quale Stoner ha portato il titolo iridato a Borgo Panigale....o la DUCATI originale di Mike Hailwood, non mi pare moto di tanto valore ( ) da risolvere i problemi di una vita intera!!!

              TIE

              NI

              LA!!!!

              Si ma le moto vanno usate e vissute,altrimenti diventano come dei soprammobili

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Si ma le moto vanno usate e vissute,altrimenti diventano come dei soprammobili
                In attesa di tempi migliori.....ben venga il soprammobile!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ti offro 2500 fai un p? te

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mano View Post
                    io ti offro 2500 fai un p? te
                    Ecco che arrivano gli avvoltoi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      azzo i tienila stanno sbaragliando il campo.....eheheheh

                      Per forza.....sono da 2 anni appiedato e sto morendo....faccio altri debiti e forse me la riprendo, anche se la user? poco...ma gi? il fatto di averla.ti.cambia prospettiva...TIENILA!!

                      Inviato con tatapalken!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        allora, tragicamente non e' che la vendita della moto sia un evento rilevabile...esistono cose peggiori...ne sono certo...

                        pero'..... nella vita di un motociclista arriva prima o poi il momento di dire "la vendo"....e per il momento non ne compero una...

                        cosi mille dubbi ti assalgono...."ne vale la pena?" sia tenerla che venderla...si intende...

                        aiutatemi voi...

                        la crisi c'e' ma non e' che abbia bisogno disperato di soldi....certo vendendola tra ricavi e risparmi potrei sistemare alcune cosette in casa che se no dovrebbero aspettare...

                        la moto e' per cosi dire stagionata....essendo del 30 nov 2002 ormai il mio vufero a fine 2012 compira' 10 anni e anche se e' ancora in rodaggio (50.000Km per il vfr sono pochi).....questo incide sul prezzo di vendita oltre ogni misura...

                        aggiungeteci che nel frattempo e' uscito diciamo il modello nuovo....

                        ma la cosa che mi fa' girare il belino e' che avevo fatto di recente dei lavori (recente significa nell'intorno degli ultimi 3000 km che per me ultimamente sono due anni e piu' di strada):

                        1- sostituzione olio e molle hyperpro davanti+molla mono
                        2- catena-corona (+in dente) pignone nuovi
                        3- gomme dunlop qualifier con all'attivo si e' no 500km
                        4- sostituzione cuscinetti di sterzo

                        in pratica a parte necessitare di un cambio olio e pastiglie (posteriori) la moto e' praticamente perfetta....(con piastra portabauletto givi se uno vuole andare a fare due pieghe in compagnia della zainetta)

                        se penso che anche vedendola ad un privato non potro' spuntare piu' di 3000 euri mi girano gli zebedei....ma tant'e'.....le moto non sono mica un investimento...e avete ragione....

                        spese fisse 101 euri di bollo.....attualmente 260 euri all'anno di sola rc...ma che diventamo 270 in due anni visto che si puo' sospendere la polizza....

                        avrei bisogno si dello spazio in garage....ma se la vendo sono sicuro che a 43 anni (e con il mutuo per altri 24) non la potrei + comperare....

                        di contro se non la vendo non ho mai il tempo di usarla.....(macchina aziendale per andare al lavoro), sabato e domenica blindati perche' la compagna lavora....e ci sono i bimbi....(vederla marcire in box mi fa' pena almeno quanto venderla)...

                        ultima cosa e poi vi lascio.....l'altro giorno....caricata la batteria (con caricabatterie originale honda) e dopo 4 mesi di completo stop...colpetto sull'accensione e taaacc e' partita al primo colpo.....ahhh eppoi dicono che le jap non emozionano!!!

                        insomma ringrazio chi ha letto fino a qui e mi scuso per la lungaggine...

                        che faccio???

                        S?, va b?, una volta al mese la puoi anche usare, no?!? E che diamine!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          allora, tragicamente non e' che la vendita della moto sia un evento rilevabile...esistono cose peggiori...ne sono certo...

                          pero'..... nella vita di un motociclista arriva prima o poi il momento di dire "la vendo"....e per il momento non ne compero una...

                          cosi mille dubbi ti assalgono...."ne vale la pena?" sia tenerla che venderla...si intende...

                          aiutatemi voi...

                          la crisi c'e' ma non e' che abbia bisogno disperato di soldi....certo vendendola tra ricavi e risparmi potrei sistemare alcune cosette in casa che se no dovrebbero aspettare...

                          la moto e' per cosi dire stagionata....essendo del 30 nov 2002 ormai il mio vufero a fine 2012 compira' 10 anni e anche se e' ancora in rodaggio (50.000Km per il vfr sono pochi).....questo incide sul prezzo di vendita oltre ogni misura...

                          aggiungeteci che nel frattempo e' uscito diciamo il modello nuovo....

                          ma la cosa che mi fa' girare il belino e' che avevo fatto di recente dei lavori (recente significa nell'intorno degli ultimi 3000 km che per me ultimamente sono due anni e piu' di strada):

                          1- sostituzione olio e molle hyperpro davanti+molla mono
                          2- catena-corona (+in dente) pignone nuovi
                          3- gomme dunlop qualifier con all'attivo si e' no 500km
                          4- sostituzione cuscinetti di sterzo

                          in pratica a parte necessitare di un cambio olio e pastiglie (posteriori) la moto e' praticamente perfetta....(con piastra portabauletto givi se uno vuole andare a fare due pieghe in compagnia della zainetta)

                          se penso che anche vedendola ad un privato non potro' spuntare piu' di 3000 euri mi girano gli zebedei....ma tant'e'.....le moto non sono mica un investimento...e avete ragione....

                          spese fisse 101 euri di bollo.....attualmente 260 euri all'anno di sola rc...ma che diventamo 270 in due anni visto che si puo' sospendere la polizza....

                          avrei bisogno si dello spazio in garage....ma se la vendo sono sicuro che a 43 anni (e con il mutuo per altri 24) non la potrei + comperare....

                          di contro se non la vendo non ho mai il tempo di usarla.....(macchina aziendale per andare al lavoro), sabato e domenica blindati perche' la compagna lavora....e ci sono i bimbi....(vederla marcire in box mi fa' pena almeno quanto venderla)...

                          ultima cosa e poi vi lascio.....l'altro giorno....caricata la batteria (con caricabatterie originale honda) e dopo 4 mesi di completo stop...colpetto sull'accensione e taaacc e' partita al primo colpo.....ahhh eppoi dicono che le jap non emozionano!!!

                          insomma ringrazio chi ha letto fino a qui e mi scuso per la lungaggine...

                          che faccio???


                          nessuno dei motivi che hai elencato ? di per s? convincente, quindi ne deduco che ti si ? spenta un p? la fiamma e/o senti il disagio che un hobby rischioso possa pregiudicare la stabilit? della famiglia. Date queste premesse, vendila

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by panteranera View Post
                            Aspetta un paio di mesi , passa l'inverno , e scoppia gli ormoni.

                            esatto!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              se non la usi la revisione che la fai a fare?
                              la revisione non e' per verificare che la moto sia in regola con la manutenzione...ma e' una tassa biannuale in piu'...chi e' l'idiota motociclista che non mette a posto i freni per esempio????

                              dai....eh??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by THEPRETENDER View Post
                                nessuno dei motivi che hai elencato ? di per s? convincente, quindi ne deduco che ti si ? spenta un p? la fiamma e/o senti il disagio che un hobby rischioso possa pregiudicare la stabilit? della famiglia. Date queste premesse, vendila
                                fosse per questo la terrei...e' l'unico hobby/soddisfazione che mi e' rimasto....ma se non la uso che soddisfazione e'???


                                cmq....grazie a tutti....in pratica il tienila vince alla grande!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X